Pubblicato il 13 Dicembre 2023 da Redazione in Attualità

Bal de Noël: protagonista la Principessa Charlène

Aperitivi, cene e party danzanti nel Principato di Monaco
Condividi Notizie:
Immagine Bal de Noël: protagonista la Principessa Charlène

A Monaco, la principessa Charlene Wittstock ha preso parte ad eventi natalizi, creando un’atmosfera festosa. Dopo l’accensione delle luci natalizie, Charlene ha partecipato al Bal de Noël, l’evento principale del calendario natalizio del Principato. Il gala ha lo scopo di raccogliere fondi per la Fondation Princess Charlène, impegnata in progetti benefici a favore dei bambini, educandoli ai valori dello sport, in particolare a quelli acquatici.

Per l’occasione, Charlene Wittstock ha indossato outfit allegri e accattivanti. Per l’accensione delle luci, ha scelto un cappotto rosso a quadri con drappeggio sulla spalla firmato Burberry, abbinato a un dolcevita nero e orecchini di perle. Al Bal de Noël, ha optato per un longdress a maniche lunghe con paillettes argento e rosate, abbinato a una clutch metallizzata The Bella Rosa Collection e a pump metalliche Gianvito Rossi.

adv-518

La principessa ha condiviso la sua allegria con gli ospiti, confermandosi un’ottima padrona di casa e attirando l’attenzione con i suoi look natalizi luminosi.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

adv-399