Pubblicato da Redazione in Attualità, Business

Addio Stars ‘N’ Bars

Il 27 gennaio chiude lo storico locale sul porto amato anche dai vip.
Condividi notizia:
Immagine Addio Stars ‘N’ Bars

Monaco. «Dopo 30 anni di condivisione del nostro amore per l’ottimo cibo, l’atmosfera e il servizio, abbiamo deciso di chiudere lo Stars ‘N’ Bars per aprire la strada a un concetto olistico sostenibile di livello mondiale che cambierà il paesaggio di Monaco e, si spera, il mondo per sempre». E’ l’annuncio dato dallo stesso Stars ‘N’ Bars, locale in 6 Quai Antoine 1er, affacciato sul porto di Monaco, che in tre decadi ha accolto, servito e fatto divertire gente dello spettacolo, campioni dello sport e persone comuni.

Il locale chiuderà i battenti il prossimo 27 gennaio: da quel momento non sarà più possibile gustare un panino o bere una birra tra i cimeli di formula uno, le foto autografate dei campioni e le chitarre dei re del rock. Finisce un’era, come recita lo slogan scritto sul sito del risto pub: un’era in cui giovani e meno giovani si sono ritrovati al bancone del locale a sorseggiare una bibita, magari incontrando, per caso, qualche vip intento a fare altrettanto.

adv-832

Fondato nel 1993 da Didier Rubiolo e Kate Powers (mancata lo scorso anno), lo Stars ‘N’ Bars resterà nel cuore di molti monegaschi e non solo.

adv-858