Dal 22 settembre è ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per i due appuntamenti più attesi della stagione motoristica monegasca.
Il Grand Prix Historique aprirà la stagione dal 24 al 26 aprile 2026, con una 15ª edizione ricca di novità: tra le otto serie in gara, faranno il loro debutto anche le monoposto dotate di motori turbo.
Il leggendario Gran Premio di Formula 1 di Monaco tornerà invece dal 4 al 7 giugno 2026, come prima tappa europea del Mondiale. In pista, oltre alla F1, scenderanno anche F2, F3 e Porsche Supercup, regalando quattro giorni di pura adrenalina nel cuore del Principato.
I biglietti sono disponibili online sul sito ufficiale www.monaco-grandprix.com o presso la biglietteria ACM in Rue Grimaldi. Per un’esperienza esclusiva, il pubblico potrà scegliere tra pacchetti VIP come Belvédère, Loges VIP o Classic Club, con viste privilegiate sul circuito.
Anche nel 2026 non mancherà la MGP Live Fan Zone a Place d’Armes, con attività, concerti, schermi giganti e incontri con i piloti, per vivere il Gran Premio a 360°.