Ilary Blasi, insieme al marito Francesco Totti, ha scelto Montecarlo come meta per i festeggiamenti dei suoi primi 40 anni con i parenti stretti e agli amici inseparabili. La presentatrice de L’Isola dei famosi ha compiuto gli anni venerdì 28 aprile ma ha festeggiato solo sabato 1 maggio con un viaggio e una festa nel Principato.
Viste anche le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria è stato un party in forma ridotta ma tuttavia piena di risate e momenti di spensieratezza. La stessa Ilary ha postato diversi video nelle sue storie Instagram nelle quali vengono ripresi diversi uomini, amici di famiglia, che hanno addirittura sfilato per lei indossando abiti da donna. Alla festa, si nota dai video, era presente anche il figlio Christian e la sorella Silvia Blasi mentre l’altra, Melory, non era presente perchè aveva da poco partorito.
In una delle storie pubblicate si nota la vista suggestiva del Principato dalla stanza d’hotel, una delle mete preferite dalla coppia.
In questo periodo a Montecarlo vige ancora il coprifuoco dalle 21 alle 6 del mattino, con gli hotel che restano aperti.
Per i suoi 40 anni lo storico capitano della Roma ha pubblicato su Instagram una romantica dedica alla moglie: “La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40, abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita insieme. Auguri amore mio”. Sulle stories poi il capitano giallorosso aveva pubblicato una serie di foto insieme alla moglie per celebrare i suoi 40 anni. I due infatti si conobbero quando Ilary aveva solo 20 anni.