Pubblicato il 26 Giugno 2024 da Redazione in Eventi, Monaco

La 6ª edizione della Monaco Art Week

Dal 2 al 7 luglio nel Principato di Monaco la settimana dedicata all'arte
Condividi Notizie:
Immagine La 6ª edizione della Monaco Art Week

Monaco Art Week sesta edizione


Sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, la Settimana dell’Arte di Monaco inaugurerà la sua 6ª edizione il 2 luglio 2024, alla presenza di S.A.R. la Principessa di Hannover. L’evento presenterà un nuovo percorso artistico attraverso il Principato, che si protrarrà fino al 7 luglio 2024.

Gallerie, case d’asta e appassionati d’arte uniscono le loro forze per offrire una serie di mostre in diversi quartieri. Le mostre saranno intervallate da eventi, incontri con gli artisti e conferenze. Scultura, pittura, alta gioielleria e varie forme di creazione, antiche, moderne e contemporanee, saranno in mostra per tutta la durata della settimana.

La Settimana dell’Arte di Monaco 2024 vedrà la partecipazione di 19 espositori provenienti da diversi quartieri del Principato.

Tra gli artisti: Artcurial, Boghossian, Christie’s, collect|mc, Hauser & Wirth, HOFA, Hôtel des Ventes de Monte-Carlo, Kamil Art Gallery, Lebreton, Elisabeth Lillo-Renner, Moretti Fine Art, NM Contemporary, Opera Gallery, Almine Rech, Galerie Retelet, Galerie Adriano Ribolzi, Sotheby’s, Teos Gallery Monte-Carlo, e M.F. Toninelli Art Moderne.

Per la prima volta, l’edizione di quest’anno accoglierà la galleria Almine Rech, recentemente insediata in Avenue de la Costa, l’associazione collect|mc e la casa d’aste Hôtel des Ventes de Monte-Carlo.


Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli