La famiglia Gramaglia, leader monegasco e regionale nell’intermediazione assicurativa, Agente Generale Allianz, rinomata agenzia immobiliare e amministratore dei più grandi complessi immobiliari di Monaco, esercita la sua esperienza da 73 anni nella Principauté. 80 collaboratori assistono ogni giorno oltre 15.000 clienti per le loro assicurazioni o proprietà immobiliari.
Jean-Pierre Schoebel, direttore della FMA, dichiara: “La nostra federazione è lieta di accogliere Gramaglia, un gruppo monegasco noto e riconosciuto per la sua serietà, come nuovo partner principale. Questa collaborazione a lungo termine contribuirà allo sviluppo e alla visibilità del nostro evento.”
Il Monaco Run Gramaglia, festa della corsa a piedi nella Principauté, si svolgerà sabato 10 e domenica 11 febbraio al Port Hercule di Monaco e includerà 4 gare: il Trail du Monte Agel e il City Trail il sabato, e i 5 km e i 10 km la domenica.
Michel Gramaglia, direttore del Gruppo Gramaglia, aggiunge: “Rafforziamo la nostra presenza a Monaco beneficiando delle vantaggiose caratteristiche di un evento prestigioso, organizzato nel cuore della Principauté con migliaia di partecipanti e visitatori.”
Tutte le informazioni sull’evento e sulle possibilità di partecipare alle diverse prove del Monaco Run Gramaglia sono disponibili su www.monacorun.com.
Contatto: office@monacorun.mc / +377 92 05 43 05.
Contatto stampa: leonard@fma.mc / +377 92 05 42 98
Leggi anche: HERCULIS EBS – 12 LUGLIO 2024: Monaco svela i suoi eventi