Pubblicato il 23 Ottobre 2023 da Redazione in Sport a Monaco

Basket AS Monaco batte Belgrado in trasferta 82-76

Mentre nel campionato francese i ragazzi di Sasa Obradovic hanno ottenuto 7 vittorie su 7 incontri, nella competizione europea avevano stentato a decollare. Ora la splendida vittoria in Serbia che riapre i giochi
Condividi Notizie:
Immagine Basket AS Monaco batte Belgrado in trasferta 82-76

Basket AS Monaco vs Belgrado 

Ci aspettavamo una reazione del Roca Team in Euroleague ed i ragazzi di Sasa Obradovic hanno risposto presente.

adv-767

Di fronte ad una squdra concorrente diretta verso i play-off. nell’atmosfera bollente della Stark Arena di Belgrado, si è visto il vero volto della squadra che ha saputo conquistare l’Europa la scorsa stagione.

Mike James si è trasformato in un perfetto cecchino con il suo tiro da due (18 punti, 11 passaggi), mentre Alpha Diallo e John Brown sono stati eroici. Yakuba Ouattara, il capitano perfetto in modalità “XFactor”, con il collettivo che ne ha seguito l’esempio. E Kemba Walker ha giocato i suoi primi 10 minuti in Euroleague.

adv-136

Una serata attesa da inizio stagione con il successo finale per 82-76 dopo una partita ad alta tensione e battagliata.

HANNO DETTO

Kemba Walker (Roca Team): “Questa è una grande vittoria per noi, importante dopo le prime due sconfitte nella competizione. Venire qui, in una tale atmosfera e affrontare una squadraeccellente riportando questo successo è positivo. Sono contento di condividere la mia prestazione con compagni di squadra, che sono altrettanto entusiasti per me. La mia prima partita è stata un’esperienza incredibile in questa atmosfera e con questi ragazzi. Mi sono divertito molto”

adv-731

Mike James (Roca Team): “Siamo riusciti ad essere abili, ci ha aiutato molto. Dopo due sconfitte, ci siamo guardati negli occhi. Ci siamo detti che bisognava lottare molto di più per vincere, tanto più in trasferta e in ambienti come quello di Belgrado. Ogni giorno che passa è un’opportunità in più da cogliere per progredire insieme, per trovare i mezzi per raggiungere i nostri obiettivi”.

Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli