Pubblicato il 7 Giugno 2024 da Redazione in Attualità a Monaco, Monaco

Il Signor Jean-Philippe VINCI è stato nominato Direttore dell’Istruzione Nazionale, della Gioventù e dello Sport

Al termine di 13 anni alla guida di questa importante direzione, la Signora Isabelle BONNAL lascerà le redini della Direzione dell'Istruzione Nazionale
Condividi Notizie:
Immagine Il Signor Jean-Philippe VINCI è stato nominato Direttore dell’Istruzione Nazionale, della Gioventù e dello Sport

Jean-Philippe VINCI

Dopo 13 anni alla guida di questa direzione, la Signora Isabelle BONNAL lascerà le redini dell’Istruzione Nazionale, della Gioventù e dello Sport.

adv-496

Al suo posto Signor Jean-Philippe VINCI, nominato Direttore dell’Istruzione Nazionale, della Gioventù e dello Sport a partire dal 1° luglio 2024.

Jean-Philippe, filosofo con un Master in Scienze Politiche ottenuto presso Sciences Po di Parigi, è Maestro di Conferenze al Liceo Albert I dal 1996.

adv-640

Grazie alla sua esperienza triennale come Incaricato di missione presso la Direzione dell’Istruzione Nazionale, della Gioventù e dello Sport, e alle sue missioni presso l’UNESCO e il Consiglio d’Europa, è ben equipaggiato per assolvere con successo i suoi nuovi incarichi.

È anche membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Principe Pierre e del Comitato di gestione del Teatro Principessa Grace.

adv-335

Al termine della missione della Signora Isabelle BONNAL, il Governo del Principe saluta l’investimento e l’impegno incrollabile che ha dimostrato durante tutta la sua carriera alla guida dell’Istruzione Nazionale, della Gioventù e dello Sport e la ringrazia per le azioni che ha condotto in questo ambito strategico.

Il Governo del Principe esprime calorosi auguri di successo al Signor Jean-Philippe VINCI per l’importante missione che gli è stata affidata.


Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli