Pubblicato il 9 Maggio 2024 da Redazione in Eventi, Monaco

La settima edizione della “Monaco Art Week” torna a Luglio

appuntamento dal 2 al 7 Luglio 2024 sotto l'alto Patronato del Principe Sovrano Alberto II e con la presenza di Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover
Condividi Notizie:
Immagine La settima edizione della “Monaco Art Week” torna a Luglio

La Monaco Art Week, sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, darà inizio alla sua sesta edizione il 2 luglio.

Sarà presente S.A.R. la Principessa di Hannover, offrendo un nuovo viaggio artistico nel Principato fino al 7 luglio 2024.

adv-940

Gallerie, case d’asta e appassionati d’arte si uniscono per presentare una serie di mostre in diversi quartieri, arricchite da eventi, incontri con gli artisti. Scultura, pittura, gioielleria e varie forme di creazione, antiche, moderne e contemporanee, saranno tutte esposte durante questa settimana.

adv-456

La Monaco Art Week è al centro di una ricca settimana culturale, in concomitanza con la fiera internazionale Artmonte-carlo (6 e 7 luglio).

Coincide anche con l’apertura della grande mostra estiva in collaborazione con Tate, intitolata « Turner, the Sublime Legacy », presso il Grimaldi Forum Monaco (dal 6 luglio).

adv-487

La Monaco Art Week 2024 riunisce 19 partecipanti provenienti da vari distretti del Principato: Artcurial; Boghossian; Christie’s; collect|mc; Hauser & Wirth; HOFA; Hôtel des Ventes de Monte-Carlo; Kamil Art Gallery; Lebreton; Elisabeth Lillo-Renner; Moretti Fine Art; NM Contemporary; Opera Gallery; Almine Rech; Galerie Retelet; Galerie Adriano Ribolzi; Sotheby’s; M.F. Toninelli Art Moderne; Teos Gallery.

Per la prima volta, l’edizione di quest’anno accoglie la galleria Almine Rech, recentemente installata su Avenue de la Costa, l’associazione collect|mc e la casa d’aste Hôtel des Ventes de Monte-Carlo.

La Monaco Art Week è sostenuta dal Dipartimento degli Affari Culturali di Monaco ed è sponsorizzata da ARTE Generali – Mourenon & Giannotti e SMT Société Monégasque de Transports.


Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli