Pubblicato il 23 Maggio 2024 da Redazione in Cosa Visitare a Monaco, Eventi, Lifestyle, Monaco

Le serate del Billionaire nella stagione 2024 saranno allo Sporting Monte-Carlo

30 artisti per 25 eventi in programma presso la Salle des Etoiles
Condividi Notizie:
Immagine Le serate del Billionaire nella stagione 2024 saranno allo Sporting Monte-Carlo

Dal 22 luglio al 21 agosto, la rinomata location monegasca si animerà con il ritmo di spettacolari eventi che combinano alta cucina, performance artistiche e intrattenimento di classe. Un programma collaudato nei vari ristoranti dell’imprenditore italiano, destinato a entusiasmare i partecipanti.

L’annuncio è stato fatto a seguito dell’accordo raggiunto tra la Société des Bains de Mer e il gruppo Majestas di Flavio Briatore. Venerdì 17 maggio, il residente monegasco e Stéphane Valeri, presidente e amministratore delegato della SBM, hanno formalizzato una nuova collaborazione.

adv-641

Flavio Briatore, fondatore di Billionaire, Gruppo Majestas e Stéphane Valeri, presidente e amministratore delegato della Monte-Carlo Société des Bains de Mer © Johan Assenza – SBM

Nell’edizione 2024, oltre 30 artisti si alterneranno sul palco, tra cui ex acrobati del Cirque du Soleil e detentori di Guinness World Record, per offrire uno spettacolo mozzafiato. La serata sarà animata da danza, canto, acrobazie e performance uniche, accompagnate da un’esperienza culinaria raffinata.

adv-470

Lo spettacolo e l’atmosfera saranno sicuramente protagonisti, ma anche la cucina avrà un ruolo di rilievo. Batuhan Piatti, Executive Chef del Billionaire, ha ideato un menù speciale ispirato alle sue origini italiane e arricchito dalle nuove tendenze della cucina asiatica. Inoltre, segnaliamo due serate speciali: il 23 luglio e il 14 agosto, quando l’artista italiano Alessandro Ristori & the Portofinos si esibiranno sul palco.

adv-46