Pubblicato il 5 Giugno 2024 da Redazione in Attualità a Monaco, Monaco

Il Ministro degli Affari Esteri e del Commercio Estero dell’Ungheria, Sig. Péter Szijjártó, in visita di lavoro nel Principato

Martedì 4 giugno, una delegazione ungherese, guidata da Sua Eccellenza il Sig. Péter Szijjártó, Ministro degli Affari Esteri e del Commercio Estero dell'Ungheria, è stata accolta nel Principato per una visita di lavoro.
Condividi Notizie:
Immagine Il Ministro degli Affari Esteri e del Commercio Estero dell’Ungheria, Sig. Péter Szijjártó, in visita di lavoro nel Principato

Martedì 4 giugno, una delegazione ungherese, guidata da Sua Eccellenza il Sig. Péter Szijjártó, Ministro degli Affari Esteri e del Commercio Estero dell’Ungheria, è stata accolta nel Principato per una visita di lavoro.

S.E. il Sig. Péter Szijjártó è stato ricevuto in udienza da S.A.S. il Principe Sovrano al Palazzo del Principe, dopo aver inaugurato i locali del nuovo Consolato d’Ungheria, alla presenza del Sig. José Luis Delso Martinez-Trevijano, Console Onorario d’Ungheria a Monaco.

adv-377

Successivamente, il Ministro ungherese ha partecipato a una riunione di lavoro presso il Ministero di Stato con la Sig.ra Isabelle Berro-Amadeï, Consigliere di Governo-Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione, per fare una panoramica delle relazioni bilaterali tra i due paesi dall’istituzione delle relazioni diplomatiche nel 2016. Questi scambi hanno permesso di discutere anche delle opportunità di sviluppo economico tra i due paesi.

A seguito di questo incontro, S.E. il Sig. Péter Szijjártó ha partecipato a una conferenza organizzata dal Monaco Economic Board, che aveva come tema “Destinazione Affari: l’Ungheria”. Durante questo evento, gli attori economici monegaschi hanno potuto interagire direttamente con il Ministro ungherese, alla presenza della Sig.ra Isabelle Berro-Amadeï e del Sig. Pierre-André Chiappori, Consigliere di Governo-Ministro delle Finanze e dell’Economia.

adv-544


Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli

adv-594