Pubblicato il 2 Maggio 2024 da Redazione in Attualità a Monaco, Monaco

L’Ambasciata di Monaco in Germania riunisce i suoi Consoli onorari ad Amburgo

Condividi Notizie:
Immagine L’Ambasciata di Monaco in Germania riunisce i suoi Consoli onorari ad Amburgo

Il 26 aprile 2024, l’Ambasciata di Monaco in Germania ha tenuto la sua tradizionale riunione consolare, alla presenza della signora Isabelle BERRO-AMADEÏ, Consigliere-Ministro delle Relazioni Esterne e della Cooperazione, e dei Consoli Onorari della Principato in Germania e Austria.

Per la prima volta, questo incontro, che di solito si tiene a Berlino, è stato spostato ad Amburgo, presso gli uffici di Jung von Matt, di proprietà del signor Holger JUNG, Console Onorario di Monaco ad Amburgo.

adv-416

Questi incontri promuovono scambi amichevoli e informativi sulla situazione nella Principato, sulle relazioni bilaterali con la Germania, l’Austria e la Polonia (essendo l’Ambasciata a Berlino accreditata presso questi tre paesi), e consentono all’Ambasciata di delineare le sue azioni per l’anno a venire.

Durante la riunione, i Consoli hanno anche avuto l’opportunità di presentare e mostrare le loro attività. Questo include il signor Günther FLEIG, Console Onorario di Monaco a Stoccarda, che ha partecipato a una crociera scientifica in Antartide organizzata dal Museo Oceanografico alla fine del 2023, e l’azienda JvM CREATORS, che ha fatto una presentazione nel campo dell’intelligenza artificiale.

adv-382