Barman Luca Coslovich
Durante l’acclamatamanifestazione “Mixology Experience” svoltasi a Milano, il rinomato barman Luca Coslovich, noto per la sua maestria nell’artedella mixology, è stato al centro, con altri professionisti, di un vivace dibattito sul tema “Bartender at Home” magistralmente diretto dal vicedirettore di bargiornale Stefano Nincevich. L’evento,giunto alla sua terza edizione, è consolidato come punto di riferimento per l’intero settore del food and beverage italiano e nonsolo.
Mixology Experience rappresenta un importante crocevia per la Bar Industry, offrendo uno spazio di confronto e innovazione per le aziende che operano nel settore ho.re.ca. e dell’ospitalità, presentando prodotti e soluzioni all’avanguardia.
Luca Coslovich, bartender di fama internazionale attualmente al servizio del Casino di Monte-Carlo, vanta una carriera eccezionale che lo ha portato a lavorare in diverse parti del mondo, tra cui Mosca e Praga. Durante queste esperienze, ha affinato le sue capacità manageriali, svolgendo ruoli di consulente e manager anche in fase di pre-aperturadi locali.
Nel 2018, Coslovich ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Order of Merit” per il suo straordinario impegno nel promuovere l’arte del bartending italiano a livello globale. Autore di diverse opere letterarie e collaboratore di rinomate testate giornalistiche, il talentuoso barman è anche disponibile per eventi privati tramite il sitowww.private-bartender.com, offrendo il suo servizio esclusivo nel Principato di Monaco e sulla Costa Azzurra. Grazie alla sua presenza, dona classe e raffinatezza a ogni occasione, che sia una serata in casa, in villa o su uno yacht, regalando momenti di autentico glamour ai suoi clienti e ai loro ospiti.