Pubblicato il 19 Dicembre 2023 da Redazione in Festività

Le 5 idee regalo consigliate da Monte Carlo living

I nostri consigli natalizi
Condividi Notizie:
Immagine Le 5 idee regalo consigliate da Monte Carlo living

Ecco una selezione di cinque marchi monegaschi che potrebbero rendere felici donne, uomini e bambini:

  1. Monoïkos 1297 – Accessori di lusso ecosostenibili Situato in rue Princesse Caroline, Monoïkos 1297 offre prodotti di lusso ecosostenibili ispirati al Principato di Monaco. Tra gli articoli proposti ci sono scialli, sciarpe, teli da mare, foulard, cravatte, candele e diffusori, perfetti come regali per la casa.

    Indirizzo: 6 Rue Princesse Caroline, 98000 Monaco

  2. APM Monaco – Gioielli moderni e minimalisti Fondata nel 1982 da Ariane Prette, APM Monaco è nota per il suo stile moderno e minimalista. La collezione di Natale offre gioielli vivaci e moderni. Per un regalo personalizzato, APM consente di inserire numeri, lettere e simboli su anelli unici.

    Indirizzo: Metropole Shopping Monte-Carlo, 17 avenue des Spélugues, 98000 Monaco

  3. L’Orangerie – Liquore alle arance amare L’Orangerie è un delizioso liquore prodotto utilizzando le scorze degli alberi di arance amare presenti in tutto il Principato di Monaco. Questo prodotto naturale, senza coloranti né conservanti, può essere aggiunto a cocktail, dolci, gelati o gustato come aperitivo o digestivo.

    Indirizzo: 9 Rue de la Turbie, 98000 Monaco

  4. Maison Alia – Biancheria per la casa di lusso Maison Alia è specializzata in biancheria di lusso per la camera da letto, il bagno, la tavola e i bambini. La collezione natalizia offre tovaglie e set di tovagliette disegnati a Monaco e realizzati a mano in Toscana con materiali nobili come il lino.

    Indirizzo: 74 boulevard d’Italie, 98000 Monaco

  5. Lancaster – Trattamenti per la cura della pelle Lancaster, noto marchio di bellezza, ha una base di produzione a Monaco dal 1946. Oltre alle celebri creme solari, Lancaster è all’avanguardia per la cura del viso con sieri, creme e tonici. La sua fabbrica produce quasi 50 milioni di articoli all’anno.

    Indirizzo (fabbrica): 6 Av. Albert II, 98000 MonacoTech, Monaco

adv-238

adv-398