Pubblicato da Redazione in Eventi

Nel ‘Villaggio di Natale’ 500 abeti e tanta magia

Condividi notizia:

L’apertura ufficiale è alle 17 del 2 dicembre. Oltre 500 abeti, giostre, stand gastronomici, chalet con i prodotti tipici nel ‘Villaggio di Natale’ (Village de Noël) visitabile fino al 2 gennaio.

L’artigianato è uno dei punti di forza del mercatino, ma anche i prodotti regionali e le specialità gastronomiche sono parte rilevante nelle proposte degli espositori. Non mancheranno le casette di legno ad animare Port Hercule, un luogo magico non solo per i più piccoli. Ma, anzi, come lo scorso anno la grande ruota avrà un ruolo centrale, unendosi alle molte altre animazioni previste, come il burattinaio, karaoké, giochi diversi, mago, caccia al tesoro, déambulations. Serate musicali, venerdì e sabato, dalle 19 alle 22.

adv-562

Lo Stadio Nautico Rainier III si trasformerà in una pista di pattinaggio su ghiaccio, attrazione irrinunciabile nel periodo natalizio, ma di cui si potrà fruire fino a marzo.

L’accesso al villaggio – da domenica a giovedì dalle 11 alle 21; venerdì e sabato dalle 11 alle 22; Natale e Capodanno dalle 14.30 alle 19.30; sabato 31 dicembre dalle 11 alle 2 – è gratuito; le attrazioni no. Parcheggio a pagamento a disposizione nelle vicinanze.

adv-986
X