Pubblicato il 28 Marzo 2024 da Redazione in Eventi, Monaco

Teatro Princesse Grace gli appuntamenti di Aprile

Un mese spettacolare ! Scopri la Programmazione di Aprile al Teatro Princesse Grace di Monaco
Condividi Notizie:
Immagine Teatro Princesse Grace gli appuntamenti di Aprile

Teatro Princesse Grace Appuntamenti Aprile 2024

CHANGER L’EAU DES FLEURS

Martedì 2 Aprile alle ore 20.00

adv-591

Adattata dal romanzo di successo di Valérie Perrin, la nuova pièce di Salomé Lelouch e Mikaël Chirinian ci porta in un universo poetico e radioso di umanità, dove i legami che uniscono i morti e i vivi possono essere ristabiliti in pace. Un inno generoso alle gioie semplici, guidato da una delicata regia.

https://www.tpgmonaco.mc/fr/2023-2024/spectacle/254/changer-l-eau-des-fleurs

adv-250


LORSQUE L’ENFANT PARAÎT

André Roussin

Martedì 9 Aprile alle ore 20.00

adv-409

Dopo la Seconda Guerra Mondiale, la vita ordinata del sottosegretario di Stato alla Famiglia e all’Istruzione Nazionale, Charles Jacquet, che ha ottenuto la chiusura delle case chiuse e l’aumento delle pene per il reato di aborto, viene sconvolta quando scopre, nello stesso giorno, che sua moglie aspetta un bambino e che suo figlio ha messo incinta la sua segretaria!
Questo è solo l’inizio di una serie di eventi imprevisti che sconvolgeranno i punti di riferimento di questa famiglia borghese.

https://www.tpgmonaco.mc/fr/2023-2024/spectacle/255/lorsque-l-enfant-para%C3%AEt


RACINE PAR LA RACINE

Scritto e diretto da Serge Bourhis

Martedì 16 aprile alle ore 20.00

Le undici tragedie di Jean Racine come non le avete mai viste!
Dalle celebri “Berenice”, “Fedra”, “Andromaca” o “Britannico”, alle meno conosciute “Bajazet” o “Mitridate”, tutte rivedute e corrette severamente attraverso la commedia, “Racine par la racine” offre un divertente viaggio attraverso l’opera del grande drammaturgo.
Un gruppo di quattro attori ci trascina in un vortice che mescola elementi biografici, frammenti di prefazioni, estratti autentici o pastiche delle opere. La regia inventiva gioca con questi diversi registri: scene classiche in toghe greche o romane, teatro d’ombra, mimica, commedia musicale, teatro contemporaneo, maschere.

https://www.tpgmonaco.mc/fr/2023-2024/spectacle/257/racine-par-la-racine


LE JOUR DU KIWI

Una commedia di Laetitia Colombani

Sabato 20 aprile – ore 20:00

Barnabé Leroux è un pensionato maniacale, ossessivo e soprattutto molto pignolo. Dopo la morte di sua moglie, conduce una vita solitaria e vede raramente Benoît, suo unico figlio. Odiando i suoi vicini, il suo unico vero contatto con il mondo esterno si limita alla sua visita settimanale dallo psicanalista. La sua vita è regolata, addirittura misurata, nulla è lasciato al caso, fino al giorno in cui scopre che manca uno yogurt nel suo frigorifero…
Barnabé è sicuro che lo yogurt fosse ancora lì il giorno prima!
E se uno yogurt semplice potesse cambiare il corso di una vita?

https://www.tpgmonaco.mc/fr/2023-2024/spectacle/258/le-jour-du-kiwi


UNE IDÉE GÉNIALE

Di Sébastien Castro

Domenica 28 aprile alle ore 17.00

Arnaud ama Marion. Ma da quando hanno visitato un appartamento per trasferirsi insieme, ha un leggero dubbio: Marion ha avuto un colpo di fulmine per l’agente immobiliare? Per puro caso, Arnaud incontra il sosia di quest’ultimo e gli chiede di fingersi il vero agente immobiliare. Un’idea geniale! A meno che il falso agente non si trovi faccia a faccia con il vero… E che un fratello gemello arrivi all’improvviso. Tre sosia nella stessa serata, è troppo per Arnaud!

https://www.tpgmonaco.mc/fr/2023-2024/spectacle/259/une-id%C3%A9e-g%C3%A9niale


Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli