Pubblicato il 15 Maggio 2024 da Redazione in Eventi, Monaco

Commedia di Natale elf prenotazioni aperte al Grimaldi Forum di Monaco

Lo spettacolo musicale arriva sul palcoscenico della Salle des Etoiles dal 27 al 29 novembre 2024
Condividi Notizie:
Immagine Commedia di Natale elf prenotazioni aperte al Grimaldi Forum di Monaco

Commedia di Natale elf

La commedia musicale “Elf” si esibirà sul palco della Salle des Etoiles del Grimaldi Forum dal 27 al 29 novembre prossimi.

adv-182

La storia segue il giovane Buddy Hobbs, che, la sera di Natale, si ritrova per errore nella sacca di Babbo Natale. Portato al Polo Nord, Buddy viene accudito e cresciuto come un folletto da Babbo Natale stesso. Anni dopo, Buddy decide di viaggiare fino a New York alla ricerca della verità sulle sue origini.

Basato sul brillante film omonimo, “Elf” vi trasporterà immediatamente nel magico spirito natalizio. Non perdete l’occasione di prenotare i vostri biglietti.

adv-257

Non perderti la commedia di Natale elf !!!

Le prenotazioni sono disponibili online su Montecarloticket o chiamando il numero 00377 99 99 30 00.

adv-670


Curiosità sugli elfi di Natale

Secondo la tradizione scandinava, gli elfi inizialmente rivestivano il ruolo di protettori domestici, ma nel corso del tempo sono diventati associati all’aiuto di Babbo Natale. Queste affascinanti figure hanno stimolato l’interesse di numerosi studiosi che hanno cercato di tracciare le loro origini. Alcuni ritengono che gli elfi abbiano avuto le loro prime menzioni nella mitologia norrena. In origine, essi erano rappresentati in modo simile ai personaggi omonimi de “Il Signore degli Anelli”. Anche nella mitologia medievale, figure simili agli elfi assumono ruoli significativi, sebbene in questa fase diventino compagni di demoni e spiriti, acquisendo fama di creature intelligenti e maliziose.

Tuttavia, la riconsiderazione del significato degli elfi avviene soltanto nel XIX secolo. È in questo periodo che essi cominciano ad essere associati alla figura di Babbo Natale. Questo collegamento prende forma principalmente grazie alla poesia “La notte prima di Natale” di Clement Clark Moore, dove si fa riferimento a un allegro vecchio elfo che porta doni a una famiglia proprio nella notte della vigilia di Natale.


Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli