È finalmente stata svelata l’attesissima programmazione culturale del Palais des Festivals et des Congrès di Cannes per la stagione 2024-2025.
Un’eclettica proposta artistica che abbraccia teatro, danza, circo, musical, concerti e commedie, promette di deliziare gli spettatori con una varietà di spettacoli imperdibili. La stagione si annuncia ricca di favoriti del pubblico, artisti affermati a livello internazionale, compagnie di prestigio, ma anche nuovi talenti pronti a stupire e scoperte che lasceranno il segno.
Con oltre 50 spettacoli in programma, c’è davvero qualcosa per tutti i gusti e le sensibilità. Per gli amanti del teatro, ci saranno produzioni coinvolgenti e innovative; gli appassionati di danza potranno godere di coreografie mozzafiato; gli ammiratori del circo saranno affascinati da spettacoli acrobatici e magici; i fan dei musical potranno lasciarsi trasportare dalle emozionanti performance; mentre chi ama la musica potrà godere di concerti memorabili. E non mancheranno certo le risate con le commedie in cartellone.
L’intera programmazione: cannes-saison-2024-2025-programme
Sono stati annunciati anche i concerti estivi che animeranno il Palais des Festivals et des Congrès:
Tre serate di musica eccezionale che promettono di trasformare l’atmosfera del Palais in momenti indimenticabili.