Pubblicato il 28 Marzo 2024 da Redazione in Eventi, Monaco, Sport a Monaco

Padel Best Expo dal 7 aprile al Grimaldi Forum di Monaco

Fino al 9 aprile 2024 a Monte Carlo l'evento internazionale dedicato all'universo del Padel
Condividi Notizie:
Immagine Padel Best Expo dal 7 aprile al Grimaldi Forum di Monaco

Dal 7 al 9 aprile 2024, il Grimaldi Forum di Monaco sarà il palcoscenico del prestigioso evento internazionale dedicato al mondo del Padel, organizzato dalla società italiana BSG.

Questa è un’opportunità imperdibile per gli appassionati di questo sport in rapida crescita di riunirsi per tre giorni in un luogo eccezionale e vivere un’esperienza unica legata alla loro disciplina preferita. È anche un’occasione per il pubblico appassionato di interagire con vari professionisti del settore presenti sul posto, tra cui giocatori, fornitori e marchi. Tutti si sono dati appuntamento nel Principato per onorare questa prima edizione del PADEL BEST EXPO.

adv-724

Alla base di questo evento c’è la società italiana BSG, con sede a Roma, guidata da Roberta Ceccarelli, che desidera promuovere l’universalità del Padel e la qualità dei suoi protagonisti, sia dentro che fuori dai campi.

Continua la marcia di avvicinamento al Monte-Carlo Padel Best Expo

adv-278

La PADEL BEST EXPO sarà organizzata intorno a tre grandi assi concettuali.

GIVOVA FIVE PADEL CUP

Le cinque competizioni che comporranno la GIVOVA FIVE PADEL CUP includeranno:

adv-518

  • PADEL CUP CLUB, con giocatori internazionali selezionati attraverso tornei organizzati in diversi paesi.
  • CLUB PADEL CUP GIOVANI, che metterà in luce i giovani giocatori più promettenti provenienti da vari club internazionali.
  • TORNEO PER I GIOCATORI DI PADEL IN CARROZZINA (Wheelchair).
  • TORNEO FEMMINILE, con i vincitori dei tornei organizzati dal MOVIMENTO PADEL FEMMINILE, un’associazione dedicata ai giocatori dilettanti.
  • TORNEO DEDICATO AI VIP SPORTIVI E AI BUSINESS MANAGER.

Durante l’evento, saranno presenti diverse leggende sportive mondiali, tra cui l’ex attaccante del Milan AC, Andriy Shevchenko, pallone d’oro nel 2004 e ambasciatore di “Football for Ucraina”. Una parte dei fondi raccolti sarà devoluta alla sua fondazione.

Anche il gruppo Les Barbagiuans de Monaco, creato da S.A.S il Principe Alberto II e presieduto da Louis Ducruet, parteciperà alla competizione. Le due squadre coinvolte saranno composte da Manuel Vallaurio e Jordan Klein, finalisti dello scorso anno, e dalla cerniera centrale storica dell’AS MONACO, Sébastien Squillaci e Gaël Givet, che hanno fatto sognare gli appassionati durante l’epopea europea nel 2004.

Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli