Pubblicato il 25 Settembre 2024 da Redazione in Cultura e Turismo a Monaco, Eventi, Monaco

Monaco, la Foire Attractions 2024

Dal 18 ottobre al 19 novembre 78 stand al Porto di Monaco
Condividi Notizie:
Immagine Monaco, la Foire Attractions 2024

L’autunno e l’arrivo delle vacanze scolastiche di Ognissanti portano con sé l’attesissima Fiera delle Attrazioni nel Principato, un evento tanto amato dal pubblico. Quest’anno la fiera si terrà presso il Porto di Monaco da venerdì 18 ottobre alle 14:00 fino a martedì 19 novembre 2024 a mezzanotte.

Come ogni anno, saranno presenti ben 78 stand, pronti a regalare divertimento per tutti: dalle giostre e autoscontri alle bancarelle di giochi e cibo. Il Servizio Animazione della città, che organizza l’evento, ha pensato a tutto.

I più piccoli potranno divertirsi con le loro attrazioni preferite, come il Palais du Rire, il maneggio “CARS” e l’Astrojet, mentre gli amanti delle emozioni forti potranno sfidare attrazioni adrenaliniche come l’Aviator, il Bateau Pirate e il ritorno dell’attesissimo Atmosfear. Immancabili anche le golosità: waffle, brioches ungheresi, crêpes, socca e hot dog, ce n’è davvero per tutti i palati.

La fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 11:00 per le bancarelle alimentari e le giostre per bambini, con chiusura prevista alle 23:00, tranne il venerdì, sabato e le vigilie di festività, quando rimarrà aperta fino a mezzanotte. Il 18 novembre, in occasione della vigilia della festa nazionale, la chiusura sarà eccezionalmente posticipata all’1:00.

Sul fronte sicurezza, saranno mantenute le misure degli anni precedenti. L’accesso sarà possibile tramite 8 ingressi, situati nella parte alta e bassa del Quai Albert Ier, dove verranno effettuati controlli sulle borse. Si consiglia di portare borse leggere per facilitare le operazioni.

Inoltre, il numero di visitatori sarà limitato. Una volta raggiunta la capienza massima, l’accesso alla fiera verrà temporaneamente sospeso. Per monitorare l’affluenza in tempo reale, è possibile consultare il sito del Comune di Monaco, www.mairie.mc, prima di recarsi al Porto di Monaco.