Pubblicato il 4 Marzo 2024 da Redazione in Cannes, Eventi

Al Suquet des Artistes di Cannes la mostra di Barbara Navi

aperta fino a domenica 28 aprile 2024: “Barbara Navi, ces portes de corne et d'ivoire”.
Condividi Notizie:
Immagine Al Suquet des Artistes di Cannes la mostra di Barbara Navi

Il Suquet des Artistes di Cannes presenta una mostra affascinante, aperta fino a domenica 28 aprile 2024: “Barbara Navi, ces portes de corne et d’ivoire”.

Barbara Navi presenta opere pittoriche avvicinate al sogno, che fondono l’universo dei miti e della filosofia. La sua arte mescola immagini provenienti da diverse fonti, come la pittura, il cinema o la fotografia, per esprimere la poesia e la bellezza del mondo che la circonda.

adv-303

 

adv-703

Diplomata in filosofia e proveniente dalla scuola Boulle, la sua missione è quella di illustrare la poesia e la bellezza intrinseca al mondo circostante. L’artista trova ispirazione nei testi della passione di Cristo, nella storia della torre di Babele e nei miti di Goliaht, Léda e Pegaso.

A partire dagli anni 2000, le sue opere combinano elementi classici della pittura e del cinema. La mostra presso il Suquet des Artistes a Cannes, situato al 7 Rue Saint-Dizier, rimarrà aperta fino al 28 aprile 2024. È possibile visitarla dal martedì alla domenica, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

adv-343