Atmosfera natalizia a CAP3000
Anche se è ancora novembre, a CAP3000 l’atmosfera natalizia è già in pieno fermento! Le celebrazioni natalizie avranno inizio mercoledì 20 novembre alle ore 11 nella Place Centrale, con un evento di inaugurazione delle luminarie natalizie alla presenza di un ospite VIP. Da quel momento, si darà il via a tante attività per famiglie e bambini, come il trenino di Natale, concerti gospel e la visita di Babbo Natale.
Nuovi negozi e attività a CAP3000
Inaugurazione del nuovo store Geox
Posizione: Livello 0
Il nuovo negozio Geox ha aperto al pubblico a novembre, dopo l’inaugurazione ufficiale l’11 giugno alla presenza del presidente Mario Moretti Polegato. Il negozio offre una selezione ampliata che comprende l’intero catalogo GEOX.
Stand Tradiswiss
Dal 15 novembre al 15 febbraio | Posizione: Porte di Cannes
Tradiswiss porta i suoi formaggi in formato street food con un pop-up d’ispirazione alpina, completo di cabine da sci, seggiovie e sdraio, ricreando un angolo di montagna svizzera. Gli ospiti potranno assaporare varietà uniche come la raclette al tartufo e fonduta al Toblerone, oltre a numerosi formaggi tipici.
Apertura della stagione sciistica Isola 2000
16-17 novembre | Posizione: Place Azur
Isola dà il via alla stagione sciistica con un angolo dedicato, dotato di simulatore di sci e photobooth. Saranno organizzati giochi e concorsi con premi, tra cui skipass e attrezzature. CAP3000 lancerà anche un concorso sui social per vincere 4 skipass.
Riapertura di Maisons du Monde e serata clienti
Riapertura: 16 novembre | Serata clienti: 21 novembre | Posizione: Livello 0
Per celebrare la riapertura e il nuovo concept store, Maisons du Monde organizza un evento giovedì 21 novembre. In programma ci saranno un taglio del nastro, musica dal vivo, una cabina video a 360°, e una speciale animazione mixologica.
Apertura Intersport
Data: metà novembre | Posizione: Livello 0
Un nuovo negozio Intersport si unisce al panorama commerciale di CAP3000, offrendo un’ampia selezione di abbigliamento e attrezzature sportive.
Incontri con gli autori alla Libreria CAP