Negli ultimi giorni d’estate, Courchevel si prepara per la stagione invernale 2024, avviando già il processo di selezione del personale. Martedì 27 agosto, dalle 10:00 alle 17:30, numerosi hotel e ristoranti della Savoia si riuniranno al Fairmont Monte-Carlo per un’importante fiera del lavoro. Questo evento, frutto di una collaborazione tra la struttura monegasca e Courchevel emploi, rappresenta una preziosa opportunità per chi cerca lavoro nel settore dell’ospitalità di montagna.
Professionisti come chef, camerieri, commis, maitre, cuochi, baristi, receptionist, valletti e personale delle pulizie potranno incontrare i responsabili delle risorse umane delle più prestigiose strutture di Courchevel per sostenere colloqui e candidarsi per le posizioni aperte.
Tra gli hotel e i ristoranti partecipanti si annoverano l’Hôtel le Pralong, il Crystal Hôtel, il Cheval Blanc, il Lana, il Sivolière, K2 Collections, l’Airelles, il Soucoupe, Barrière Les Neiges, l’Hôtel Carlina, l’Hôtel Annapurna, l’Hôtel Les Peupliers, l’Hôtel Les 3 Vallées, l’Apogée, l’Ecrin Blanc, Lily of the Valley, il Cimalpes e molti altri. In totale, saranno offerti circa un centinaio di posti di lavoro.
Aggiorna il tuo curriculum e approfitta della Fiera del lavoro di Courchevel 2024