Pubblicato il 9 Gennaio 2024 da Redazione in Eventi

A febbraio torna la Fiera del lavoro di Monaco

Venerdì 16 febbraio 2024 dalle 9:00 alle 18:00 al Grimaldi Forum
Condividi Notizie:
Immagine A febbraio torna la Fiera del lavoro di Monaco

Numerosi recruiter provenienti da 12 settori diversi sono pronti ad accogliervi.

Dopo il successo della prima edizione a settembre, con oltre 3.650 visitatori che hanno partecipato al Grimaldi Forum, l’evento farà il suo ritorno il prossimo 16 febbraio.

adv-646

L’evento si terrà ancora al Grimaldi Forum, ma con un formato più ampio e quindi più ambizioso. Il concetto promosso dal Governo del Principe rimane invariato: offre l’opportunità di incontrare numerosi recruiter del Principato che operano in 12 diversi settori, dialogare con loro e, magari, concludere con un contratto, come è successo per alcuni candidati nella precedente edizione.

adv-473

In aggiunta, sarà disponibile un centro di orientamento al lavoro gestito dai servizi pubblici competenti, tra cui l’Ufficio del Lavoro, il Dipartimento delle Risorse Umane e della Formazione della Funzione Pubblica e la Cassa di Previdenza Sociale di Monaco. Questa è un’ottima occasione per prepararsi adeguatamente per i colloqui e aumentare le proprie possibilità di successo.

Da oggi è possibile compilare il proprio profilo come candidati (o datori di lavoro) sul sito web di Monaco Pour l’Emploi.

adv-911


Informazioni:

  • Data: 16 febbraio 2024
  • Ora: Dalle 9:00 alle 18:00
  • Luogo: Grimaldi Forum, espace Diaghilev
  • Accesso al pubblico: libero e gratuito
  • Trovate maggiori informazioni sulla pagina LindedIn di Monaco Pour l’Emploi

Per prenotare uno stand, potete contattare l’agenzia al +377 97 97 35 55, inviare un’e-mail all’indirizzo info@monacopourlemploi.com o iscrivervi online.

Leggi Altri Articoli

adv-21