Pubblicato il 9 Gennaio 2024 da Redazione in Eventi

A febbraio torna la Fiera del lavoro di Monaco

Venerdì 16 febbraio 2024 dalle 9:00 alle 18:00 al Grimaldi Forum
Condividi Notizie:
Immagine A febbraio torna la Fiera del lavoro di Monaco

Numerosi recruiter provenienti da 12 settori diversi sono pronti ad accogliervi.

Dopo il successo della prima edizione a settembre, con oltre 3.650 visitatori che hanno partecipato al Grimaldi Forum, l’evento farà il suo ritorno il prossimo 16 febbraio.

L’evento si terrà ancora al Grimaldi Forum, ma con un formato più ampio e quindi più ambizioso. Il concetto promosso dal Governo del Principe rimane invariato: offre l’opportunità di incontrare numerosi recruiter del Principato che operano in 12 diversi settori, dialogare con loro e, magari, concludere con un contratto, come è successo per alcuni candidati nella precedente edizione.

In aggiunta, sarà disponibile un centro di orientamento al lavoro gestito dai servizi pubblici competenti, tra cui l’Ufficio del Lavoro, il Dipartimento delle Risorse Umane e della Formazione della Funzione Pubblica e la Cassa di Previdenza Sociale di Monaco. Questa è un’ottima occasione per prepararsi adeguatamente per i colloqui e aumentare le proprie possibilità di successo.

Da oggi è possibile compilare il proprio profilo come candidati (o datori di lavoro) sul sito web di Monaco Pour l’Emploi.


Informazioni:

  • Data: 16 febbraio 2024
  • Ora: Dalle 9:00 alle 18:00
  • Luogo: Grimaldi Forum, espace Diaghilev
  • Accesso al pubblico: libero e gratuito
  • Trovate maggiori informazioni sulla pagina LindedIn di Monaco Pour l’Emploi

Per prenotare uno stand, potete contattare l’agenzia al +377 97 97 35 55, inviare un’e-mail all’indirizzo info@monacopourlemploi.com o iscrivervi online.

Leggi Altri Articoli