Pubblicato il 9 Gennaio 2024 da Redazione in Eventi

Il Circo in festa a Monaco

Grande parata del Circo in città e spettacolo all'aperto sulla piazza del Palazzo del Principe | Sabato 13 gennaio a partire dalle 14:00
Condividi Notizie:
Immagine Il Circo in festa a Monaco

Il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo organizza, per celebrare il Centenario della nascita del Principe Ranieri III e i 50 anni di questo evento diventato un appuntamento imprescindibile nel mondo del circo, creato dal Principe nel 1974, una grande parata in città e uno spettacolo all’aperto sulla piazza del Palazzo principesco, l’Open Air Circus Show.

Diversi carri decorati, artisti in costume, elefanti, cavalli, l’Orchestra del Festival, i Clown Folli, che animeranno la parata con musica, e il trenino turistico partiranno dal Circo di Fontvieille alle 14:00, per raggiungere la piazza del Palazzo alle 14:30, sabato 13 gennaio 2024.

adv-105

Un grande buffet attende gli elefanti e uno spettacolo all’aperto unico si terrà per il grande divertimento dei piccoli e dei grandi. Una straordinaria impresa si svolgerà sotto gli occhi del pubblico: un funambolo attraverserà la piazza del Palazzo a un’altezza di 25 metri su una distanza di 80 metri.

Poi, per la prima volta in Europa, una troupe di artisti provenienti dagli Stati Uniti presenterà la disciplina principale del circo: il trapezio volante sotto il cielo di Monaco.

adv-121

Gli spettatori potranno rivedere questi incredibili artisti e le loro prodezze durante il Festival che inizierà venerdì 19 gennaio 2024.

Uno spettacolo libero e gratuito.

adv-296

Venite numerosi per questo spettacolo indimenticabile!

adv-947