Il prossimo sabato, 23 marzo, presso la Salle des Etoiles dello Sporting Club Monte-Carlo, si terrà il tradizionale Ballo della Rosa 2024 sotto l’Alto Patronato di S.A.S. Il Principe Alberto e di S.A.R. la Principessa di Hannover. Organizzata da Christian Louboutin, la 68ª edizione del Ballo della Rosa sarà a favore della Fondazione Princesse Grace, con la partecipazione di Stéphane Bern.
Per questa nuova edizione, S.A.R. la Principessa di Hannover, Presidente della Fondazione Princesse Grace, ha scelto il tema «Disco».
Ha dato carta bianca, ancora una volta, al suo amico Christian Louboutin per “immaginare” il Ballo della Rosa Monaco Disco.
Lo scenario sarà intriso di lustrini! Gli ospiti saranno trasportati indietro nel (folle) periodo della Disco, con la Sala delle Stelle che brillerà di mille luci e sarà decorata con le sue più belle palle sfaccettate per una serata «Back to the Future».
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Shangela e Chad Michaels, due meravigliose drag queen degli anni ’80, che saliranno sul palco per interpretare i più grandi successi di due icone della Disco: Donna Summer e Cher. Il celebre coreografo Sadeck Berrabah e i suoi 48 ballerini infiammeranno la pista con i più grandi successi degli anni ’80, prima di lasciare il posto all’iconica Gloria Gaynor, per un finale in apoteosi! Infine, il DJ Kiddy Smile farà ballare gli ospiti fino alla fine della notte.
La serata sarà animata anche dalla performance di Charly Voodoo, maestro indiscusso del cabaret e dello spettacolo vivente, pioniere della casa Madame Arthur dalla sua riapertura nel 2015. Officiando nel famoso cabaret di Pigalle, posa le valigie nel Principato per uno spettacolo spettacolare.
Le porte della Salle des Etoiles apriranno alle ore 20, con dress code: Cravatta Nera – Abito da sera.
Il prezzo per persona è di 1.200 Euro.