Pubblicato il 13 Dicembre 2023 da Redazione in Eventi

Anoushka Shankar all’Opéra Garnier di Monte-Carlo

Per la prima volta a Monaco il 19 Aprile 2024
Condividi Notizie:
Immagine Anoushka Shankar all’Opéra Garnier di Monte-Carlo

L’artista ha qualcuno a cui ispirarsi, eppure Anoushka si è rapidamente fatta un nome. Figlia di Ravi Shankar, con cui impara suo padre il sitar e la musica classica indiana.

Dalla sua infanzia a Londra poi in California per i suoi studi, quello che “è cresciuto in tre continenti con un piede nel passato e uno nel presente” nutre un’apertura verso tutti musica attuale: pop, rock, blues, soul, country, folk…

adv-471

Questo appetito insaziabile rende le sue composizioni universali e ha aperto le porte a collaborazioni tanto diverse quanto abbaglianti, da Nina Simone a Sting, compresi Madonna, Elton John e Peter Gabriel.

Per il suo nuovo tour, torna circondata da un quintetto per formula inventiva che ancora una volta rivitalizza il suo repertorio.

adv-80

Presente per la prima volta a Monaco, la accoglieremo la prossima primavera sul palco dell’Opéra Garnier Monte-Carlo per un concerto-evento!

A proposito del gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer Monte-Carlo Société des Bains de Mer incarna una nuova Arte di vivere unica al mondo che ha il gusto del bello, della bontà e della bontà.
Il suo resort offre sia il grande lusso del gioco d’azzardo nei suoi casinò, sia esperienze di “haute couture” all’interno dei suoi palazzi iconici delle loro Diamond Suites, una gastronomia decisamente al suo tempo, che unisce ristoranti stellati, concetti internazionali e creazioni interne, nonché un’offerta artistica e culturale di primo piano.
Il Resort offre anche una tavolozza meravigliosa attività legate allo sport e al benessere, allo shopping e alle feste.
E perché la nuova Monte-Carlo Art of Living deve evolversi verso un lusso sempre più etico e responsabile, Monte-Carlo Société des Bains de Mer è impegnata dal 2007 in una politica proattivo in termini di transizione energetica, consumo di risorse e rifiuti, gastronomia locale e preservazione del territorio eredità naturale.
Primo datore di lavoro privato nel Principato di Monaco, il Gruppo ha lanciato nel 2023 la sua quarta carta etica portare avanti i propri valori di integrità e responsabilità nell’esercizio delle proprie professioni. 
Concert à partir de 90 € Ouverture des portes : 20h00 / début du concert : 20h30
Réservations montecarlolive.com / ticketoffice@sbm.mc
Contact presse Laura Pecal : +377 98 06 71 47 / l.pecal@sbm.mc
adv-430