Monaco Art Week sesta edizione
Sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, la Settimana dell’Arte di Monaco inaugurerà la sua 6ª edizione il 2 luglio 2024, alla presenza di S.A.R. la Principessa di Hannover. L’evento presenterà un nuovo percorso artistico attraverso il Principato, che si protrarrà fino al 7 luglio 2024.
Gallerie, case d’asta e appassionati d’arte uniscono le loro forze per offrire una serie di mostre in diversi quartieri. Le mostre saranno intervallate da eventi, incontri con gli artisti e conferenze. Scultura, pittura, alta gioielleria e varie forme di creazione, antiche, moderne e contemporanee, saranno in mostra per tutta la durata della settimana.
La Settimana dell’Arte di Monaco 2024 vedrà la partecipazione di 19 espositori provenienti da diversi quartieri del Principato.
Tra gli artisti: Artcurial, Boghossian, Christie’s, collect|mc, Hauser & Wirth, HOFA, Hôtel des Ventes de Monte-Carlo, Kamil Art Gallery, Lebreton, Elisabeth Lillo-Renner, Moretti Fine Art, NM Contemporary, Opera Gallery, Almine Rech, Galerie Retelet, Galerie Adriano Ribolzi, Sotheby’s, Teos Gallery Monte-Carlo, e M.F. Toninelli Art Moderne.
Per la prima volta, l’edizione di quest’anno accoglierà la galleria Almine Rech, recentemente insediata in Avenue de la Costa, l’associazione collect|mc e la casa d’aste Hôtel des Ventes de Monte-Carlo.