Pubblicato da Redazione in Business

Il salone immobiliare di Cannes spostato a settembre 2021

Il Mipim torna il 7 e l'8 settembre con un'edizione ibrida. Tra appuntamenti virtuali e non.
Condividi notizia:
Immagine Il salone immobiliare di Cannes spostato a settembre 2021

Il Mipim è il centro di incontro tra attori del mercato immobiliare.

Investitori, programmatori, consulenti, titolari d’aste, gestori, architetti, designer, avvocati e imprese si incontrano per dar via a nuove collaborazioni e offerte.

adv-267

Dopo l’annullamento dello scorso anno, il Meeting dovrebbe tornare il 7 e 8 settembre con la previsione di una platea di partecipanti tra le 5 mila e le 10 mila persone: nel 2019 furono quasi 30 mila i partecipanti, provenienti da 28 Paesi al mondo.

La primavera di Cannes si contraddistinguerà con questo incontro che quest’anno guarda verso il digitale, sarà un’edizione ibrida.

Esordirà così, nei grandi appuntamenti, un sistema fatto di presenza e di collegamenti, con riunioni meno affollate, ma con i protagonisti presenti sul territorio, anche se collegati da luoghi diversi, in spazi più piccoli e più sicuri.

Un’opportunità enorme per il turismo di affari ed anche uno dei momenti clou per sperimentare le nuove tecnologie chiamate a “trasformare la vita”, le abitudini e i comportamenti nel dopo pandemia, quando tutto non sarà più come prima.

adv-721