Pubblicato da Redazione in Business

Pre-Cannes Screenings: il mercato dei film

Il Film Market organizza le “Pre-Cannes Screenings”, 4 giorni di proiezioni online, a fine maggio.
Condividi notizia:
Immagine Pre-Cannes Screenings: il mercato dei film

CANNES. Come da tradizione il Mercato dei Film si svolgerà nell’ambito del Festival del Cinema di Cannes dal 6 al 15 luglio 2021.

Molti venditori internazionali hanno espresso la necessità di un incontro intermedio in primavera che consenta loro di poter lavorare e discutere virtualmente prima del grande incontro.

adv-972

A tal fine, il Film Market organizza le “Pre-Cannes Screenings”, 4 giorni di proiezioni online, a fine maggio, su una piattaforma che offrirà in esclusiva gli stand virtuali delle società di vendita e le sale di proiezione in streaming.

L’accesso a questa piattaforma sarà strettamente riservato, senza costi aggiuntivi, ai buyer accreditati al Marché du Film di Cannes.

I professionisti a cui è impedito di viaggiare possono partecipare attraverso proiezioni virtuali di determinati film, conferenze che saranno trasmesse contemporaneamente e alcuni dei programmi di rete.

Gli accrediti al Marché du Film sono aperti e offrono fino al 15 aprile una tariffa early bird di € 349 IVA esclusa per il mercato di Cannes e 129 IVA esclusa solo per il mercato online.

Maggiori info su https://www.marchedufilm.com

adv-732