Pubblicato da Redazione in Business

Milan e ROInvesting Saranno Partner per il Terzo Anno Consecutivo

Condividi notizia:
Immagine Milan e ROInvesting Saranno Partner per il Terzo Anno Consecutivo

E’ sempre più stretto il legame tra il Milan e il broker ROInvesting. Il 5 luglio è stata infatti reso pubblico il rinnovo della partnership, stipulata per la prima volta due anni fa.

Il rinnovo dimostra una comunione di valori e intenti da parte del Milan e di ROInvesting, peraltro sottolineata da alcune iniziative che le hanno viste unite e che hanno interessato ambiti diversi da quello di competenza. Segnale di un’attenzione spiccata nei confronti della comunità e della capacità di declinare valori positivi.

Il riferimento è alle iniziative per la lotta al Covid. Ad Aprile 2020 il Milan aveva organizzato una raccolta fondi, pronunciando un appello per favorire le donazioni. Appello a cui ha risposto prontamente ROInvesting, che ha donato una ingente somma di denaro. Questa, in particolare, è stata utilizzata per finanziare l’acquisto di generi di prima necessità, da consegnare alle famiglia più in difficoltà per l’emergenza sanitaria.

Milan e ROInvesting, due società di successo

Il Milan e ROInvesting condividono anche un 2020 costellato di successi. Nonostante lo stop al campionato, imposto proprio dalle misure di contrasto all’epidemia, il Milan ha ritrovato una dimensione europea che mancava da qualche anno. Come tutti gli appassionati di calcio sanno, ha conquistato un posto nella prossima Champions League. Un traguardo favorito da una nuova progettualità, le cui base sono state poste da una dirigenza attiva e attenta alle necessità della squadra.

ROInvesting, dal canto suo, ha ampliato la sua utenza, ritagliandosi uno spazio ancora più importante nel panorama dei broker, da sempre ultra-competitivo.

La partnership, tra l’altro, testimonia la vitalità delle due società.

Essa è stata accolta con estremo favore dalla dirigenza del Milan. Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del team rossonero, ha infatti dichiarato: “Siamo entusiasti di continuare il viaggio che abbiamo intrapreso con ROInvesting. Hanno dimostrato di essere un partner fantastico con un occhio attento alle necessità della comunità fuori dal campo con il loro sostegno alle iniziative di Fondazione Milan in risposta alla pandemia Covid-19 nel momento del bisogno”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Costandinos Zavros, portavoce di ROInvesting: “Siamo molto felici di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Milan per altri due anni. Il nostro obiettivo fin dal primo giorno è stato quello di creare un rapporto forte e duraturo tra le parti e siamo lieti di vederlo prendere forma”.

Un approfondimento su ROInvesting

ROInvesting è un broker interessante in quanto si è rivelato capace di emergere in un panorama ultra-competitivo e ormai saturo, come quello del trading. Lo ha fatto scegliendo la via più complicata ma allo stesso tempo “utile” ai trader: la qualità dei servizi.

ROInvesting fornisce una infrastruttura tecnica di primo livello, che mette a disposizione decine di strumenti analitici e piattaforme che fondono usabilità ed efficacia. Gli utenti di ROInvesting possono fare trading da laptop con il MetaTrader 4, e da mobile e/o browser con delle versioni dedicate.

L’offerta di ROInvesting è corposa e varia. Sono rappresentate infatti tutte le asset class più importanti: dalle valute alle criptovalute, dalle azioni agli indici, dai metalli alle materie prime, passando per gli ETF.

Uno dei pregi di ROInvesting è l’approccio ai costi, che è molto accomodante. I trader infatti non devono corrispondere alcuna commissione, ma semplicemente rendere degli spread, i quali sono tra le altre cose bassi e variabili (in base alle caratteristiche degli asset). Si parte, giusto per rendere l’idea, con i 0,3 pips medi della coppia euro-dollaro!

ROInvest ha dalla sua un’offerta didattica di prim’ordine. Si rivela completa, utile tanto ai neofiti quanto agli esperti. Da rilevare anche un servizio di assistenza all’avanguardia, che si rivela finalmente efficace. Servizio che, tra l’altro, è disponibile 24 ore su 24, cinque giorni su sette (è off solo nel fine settimana).

adv-231