Pubblicato il 22 Maggio 2024 da Redazione in Attualità

Zeekr nuovo partner ufficiale di mobilità del Meeting Herculis EBS

Il produttore di veicoli elettrici Zeekr si associa alla Wanda Diamond League e a quattro meeting, tra cui quello di Monaco, come nuovo partner ufficiale di mobilità.
Condividi Notizie:
Immagine Zeekr nuovo partner ufficiale di mobilità del Meeting Herculis EBS

Il produttore di veicoli elettrici Zeekr si associa alla Wanda Diamond League e a quattro meeting, tra cui quello di Monaco, come nuovo partner ufficiale di mobilità. La Wanda Diamond League annuncia oggi che il produttore di veicoli elettrici Zeekr è il suo nuovo partner ufficiale in materia di mobilità, posizionando così la principale serie mondiale di atletica e il Meeting Herculis EBS, in particolare, all’avanguardia dell’innovazione in materia di mobilità e sostenibilità.

A partire dal 2024, Zeekr si assocerà alla Wanda Diamond League e a quattro meeting del circuito per fornire soluzioni di trasporto e mobilità agli atleti, agli ufficiali e ai VIP a Oslo, Stoccolma, Monaco e Parigi.

adv-759

Da quando è entrata in scena tre anni fa, Zeekr ha superato i limiti del possibile in materia di mobilità elettrica, spinta dalla convinzione che grandi cose accadono quando si cerca di fare di più. Associandosi al primo circuito mondiale di atletica, Zeekr aiuterà i migliori atleti del mondo a cercare sempre maggiori successi, ambizione e progresso sulla più grande scena dell’atletica.

Spiros Fotinos

Spiros Fotinos, direttore generale di Zeekr Europa, ha dichiarato: “Siamo entusiasti che Zeekr si associ al primo circuito mondiale di atletica, dove i migliori atleti vengono per superare i propri limiti e stabilire nuovi record. Molte persone non hanno ancora sentito parlare di Zeekr e dei suoi prodotti rivoluzionari. La portata e l’audience considerevoli di questi eventi permetteranno a Zeekr di attirare l’attenzione di un numero maggiore di persone rispetto al passato, in un ambiente che ci si addice perfettamente.”

adv-608

Petr Stastny

Petr Stastny, presidente e direttore generale della Diamond League AG, ha dichiarato: “Siamo lieti di poterci associare a Zeekr come partner di mobilità sostenibile. Questa partnership ci permetterà non solo di disporre di veicoli per trasportare i migliori atleti, ufficiali e VIP del mondo durante le nostre competizioni, ma anche di raggiungere i nostri obiettivi in materia di sviluppo sostenibile nell’ambito della norma ‘Athletics for a Better World’. La volontà di innovazione di Zeekr corrisponde al nostro approccio all’atletica al massimo livello possibile.”

Zeekr è il marchio globale di tecnologia di mobilità elettrica di lusso del gruppo Geely Holding. Zeekr mira a creare un ecosistema di utenti completamente integrato, con l’innovazione come norma. Il marchio di veicoli elettrici utilizza un’architettura di esperienza sostenibile e include le proprie tecnologie di gruppo motopropulsore, oltre a una catena di approvvigionamento sostenibile per i veicoli elettrici.

adv-883

Da quando Zeekr ha iniziato a consegnare veicoli nell’ottobre 2021, il marchio ha consegnato più di 240.000 veicoli ad oggi, tra cui le Zeekr 001, Zeekr 001 FR, Zeekr 009 MPV, Zeekr 009 Grand, Zeekr X SUV urbano e Zeekr 007 berlina. Zeekr ha annunciato la sua intenzione di vendere veicoli in Europa, Medio Oriente e in altri mercati asiatici, e dispone di un piano di dispiegamento ambizioso per i prossimi cinque anni al fine di rispondere alla crescente domanda mondiale di veicoli elettrici.


Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli