Pubblicato il 2 Agosto 2023 da Redazione in Attualità

74esimo Gala della Croce Rossa Monegasca, Alberto e Charlène vestiti di bianco

All'evento, che si svolge ogni anno allo scopo di raccogliere fondi per la Croix Rouge de Monaco, ha partecipato come ospite d'onore la pop star Robbie Williams
Condividi Notizie:
Immagine 74esimo Gala della Croce Rossa Monegasca, Alberto e Charlène vestiti di bianco

Monaco. Parata di teste coronate al 74esimo Gala della Croce Rossa Monegasca che si è svolto ieri sera presso la Salle des Étoiles dello Sporting Monte Carlo. Alla serata hanno partecipato Sua Altezza Serenissima Alberto II e la moglie, Charlène, entrambi vestiti di bianco. La principessa, in particolare, splendeva come luce grazie all’abito gioiello stretto in vita e lungo fino ai piedi, con maniche trasparenti e ricoperto di cristalli.

Grandi Star

All’evento, che si svolge ogni anno allo scopo di raccogliere fondi per la Croix Rouge de Monaco, ha partecipato come ospite d’onore la pop star Robbie Williams.

adv-794

Il primo Gala della Croce Rossa monegasca si è svolto nel 1948 quando a regnare su Monaco era il Principe Ranieri III. A portare luce e bellezza all’evento, dieci anni dopo la sua fondazione, è stata Grace Kelly, divenuta Principessa Grace. La bellissima moglie di Ranieri III e madre di Alberto II, era stata nominata presidente della Croce Rossa di Monaco. Con lei, il Gala, ha accolto personalità di spicco tra cui Ella Fitzgerald (1959), Sammy Davis Jr. (1961), Charles Trenet (1962), Sacha Distel (1963), Gilbert Bécaud (1968), Charles Aznavour (1970) e Shirley Bassey (1971).

Visita La nostra Pagina Instagram

adv-673

Leggi Altri Articoli

adv-906