
Lunedì 26 gennaio 2026, la musica dell’Europa centrale risuonerà nella Basilica di Saint-Michel di Mentone, che dalle 16.00 alle 17.30 accoglierà il concerto dei Violons de Prague, prestigioso ensemble composto esclusivamente da musicisti cechi e accompagnato da una voce di soprano.
Il pubblico sarà invitato a immergersi in un percorso sonoro che attraversa la tradizione musicale ceca, tra melodie intense e suggestive capaci di evocare l’anima slava in tutta la sua ricchezza emotiva. Gli archi, raffinati e appassionati, dialogheranno con la voce solista creando un’atmosfera avvolgente, in perfetta sintonia con la solennità del luogo.
Più che un semplice concerto, l’appuntamento si propone come una vera esperienza musicale, un biglietto ideale per Praga che conduce gli spettatori nel cuore di una cultura musicale autentica, fatta di emozione, eleganza e profondità.
I biglietti a tariffa ridotta sono disponibili al prezzo di 27 euro.
Le persone a mobilità ridotta sono invitate a contattare la produzione al numero 06 66 12 21 12 dopo l’acquisto del biglietto, per usufruire di un posto prioritario.
Informazioni
Tel. 04 83 93 70 32
