Pubblicato il 22 Gennaio 2025 da Redazione in Attualità, Lifestyle, Monaco

Il Fairmont Monte-Carlo ricerca collaboratori per la stagione 2025

300 posizioni aperte al Fairmont Monte-Carlo per la stagione 2025
Condividi Notizie:
Immagine Il Fairmont Monte-Carlo ricerca collaboratori per la stagione 2025

Il Fairmont Monte-Carlo continua a incantare i visitatori di tutto il mondo grazie alla sua posizione unica, alle sue 596 camere e suite eleganti, alle due piscine panoramiche sul tetto e ai suoi ristoranti di fama internazionale, come Nobu Monte-Carlo, Nikki Beach e Amù Monte-Carlo.

In occasione del suo 50° anniversario, l’hotel di lusso monegasco si prepara ad affrontare una stagione 2025 ricca di nuove sfide e opportunità. Per questo motivo, è alla ricerca di talenti per rafforzare il proprio team e continuare a offrire un servizio d’eccellenza.

A Monaco, uno su due dei dipendenti del settore privato guadagna più di 3.256 € lordi al mese, rendendo la città un punto di riferimento per chi cerca un impiego ben remunerato.

Il 28 gennaio, dalle 9:00 alle 17:30, il Fairmont Monte-Carlo organizza una giornata di reclutamento presso il Grand Salon dell’hotel, con quasi 300 posizioni aperte in vari settori, tra cui ospitalità, vendite, gestione eventi, ristorazione, contabilità e molti altri.

Per ulteriori dettagli, gli interessati possono contattare il team di reclutamento all’indirizzo email: fmc.recrutement@fairmont.com.