Il Maona Monte-Carlo ha ufficialmente riaperto le porte il 24 maggio 2024 e continuerà ad incantare le serate estive fino al 29 settembre. Con la sua cornice idilliaca in riva al mare, l’atmosfera da cabaret all’aperto, la cucina mediterranea e le specialità monegasche, il cocktail bar vintage e la colonna sonora “Belle Epoque” curata dal collettivo electro Bon Entendeur, Maona Monte-Carlo è un nuovo must delle serate estive a Monaco dall’estate 2023. Accanto a Maona, la versione serale del Club la Vigie, del COYA Monte-Carlo e del Jimmy’z Monte-Carlo completa l’offerta per un’esperienza festiva in riva al mare in puro stile Monte-Carlo.
Dagli anni ’60 al 2020, Maona Monte-Carlo è sempre stata conosciuta per la sua atmosfera musicale. Il 2024 non farà eccezione, con i ritmi più vivaci dagli anni ’60 agli anni ’90 di “Belle Epoque”, l’etichetta del collettivo electro francese Bon Entendeur, il DJ residente, e il ritorno della Diva, per un tocco di glamour e di festa, nello spirito di un Cabaret estivo. Quest’estate, la Diva sarà incarnata da Niki Black.
Artista americano-iraniana nata a Los Angeles, Niki Black unisce la sua voce potente e calda al suo talento di pianista. Come concorrente di The Voice France nel 2021, ha stupito la giuria e il pubblico con il suo pianoforte, arrivando fino alle semifinali. Ed è proprio alla tastiera che l’artista si esibirà dal vivo tutte le sere dal martedì al sabato, deliziando i clienti dalle 19.30 alle 00.30.
La musica è poi affidata al DJ residente, DJ Jay, con mix ispirati a brani degli anni ’60 e ’70, ma anche a brani più recenti.
Nuove delizie nel menu Il Maona Monte-Carlo amplia il suo menu per la seconda stagione, con una deliziosa cucina mediterranea guidata dallo Chef Vincenzo Giordano: una menzione speciale va al nuovo piatto forte dello chef, lo Chapon Royal de Méditerranée, che si aggiunge alla Bouillabaisse Maona.
Per un aperitivo prima di cena o per un dopocena prolungato con musica dal vivo, recatevi al Bar Sauvage, il lounge bar del Maona Monte-Carlo. Qui il capo barman Marco Stella vi presenterà i suoi sublimi cocktail classici, in stile Maona Monte-Carlo, come l’Américano rosé, preparato con Vermouth Monte-Carlo e Vodka 06. Ci lasciamo tentare (con moderazione) anche da creazioni originali come il Negroni soufflé (gin, mancino rosso, cioccolato fondente Mozart e riso soffiato), il Margarita Sauvage (tequila blanco, mandarino, lime, timo selvatico al limone, spray Sauvage) e il Maona Spritz (Rinomato Aperitivo deciso, Sakura mancino, soda alla fragola e vino bianco).
Tutte le sere, dalle 18.00 alle 19.00, il Bar Sauvage vi offre il suo aperitivo in stile monegasco, Da Spartagià, un momento di condivisione e convivialità, con cocktail creati dal capo barman e accompagnati da stuzzichini mediterranei.
Informazioni pratiche
Maona Monte-Carlo, avenue Princesse Grace – 06190 Roquebrune-Cap-Martin
Aperto dal 24 maggio al 29 settembre 2024.
Aperto 7 giorni su 7 in luglio e agosto e da lunedì a sabato il restante periodo.
Prenotazioni al numero +377 98 06 56 00 / su sito ufficiale.