I partecipanti partiranno da Place du Champ de Mars a Valence, che ospiterà la 27ª edizione dell’evento dal 1 al 5 febbraio.
I concorrenti arriveranno nella Drôme nel pomeriggio del 31 gennaio e il giorno successivo, alle 7:30, inizieranno le prime prove speciali.
Saranno ammessi veicoli risalenti al periodo compreso tra il 1911 e il 1983, che affronteranno le curve dei passi del Vercors per l’intera giornata. La tappa includerà quattro prove di regolarità: Col Gaudissart/La Cime du Mas (SR1), Les Nonnières/Chichilianne (SR2), La Piarre/Valdrôme (SR3) e La Motte-Chalancon/Saint Nazaire-le-Désert (SR4).
Dopo aver attraversato le regioni del Delfinato, delle Hautes-Alpes e della Drôme provenzale, i partecipanti torneranno a Valence per la sosta notturna.
I tre giorni successivi saranno dedicati alle prove speciali dell’evento congiunto. Domenica, i piloti si addentreranno nell’Ardèche con quattro prove speciali, tra cui due nuove tra Saint-Julien-du-Gua e il Col des Quatre Vios (SR5) e Saint-Bonnet-le-Froid/Vanosc (SR7).