Pubblicato il 28 Marzo 2024 da Redazione in Eventi, Festività, Nizza, Sport a Monaco

Pasqua sulle piste da scii di Auron

Il weekend di Pasqua 2024 è pronto a tingersi di bianco nelle straordinarie piste sciistiche delle Alpi Marittime
Condividi Notizie:
Immagine Pasqua sulle piste da scii di Auron

Il Weekend di Pasqua è alle porte e perchè non approfittarne per una bella sciata sulle Alpi Marittime. Auron è pronta ad accogliervi con eventi per grandi e piccini. Dal sabato 30 marzo al lunedì 1 aprile gli appuntamenti in programma sono tantissimi.

Laboratori Creativi presso la Mediateca di Auron con Ann Bonzo La Mediateca di Auron diventa il luogo ideale per sprigionare la vostra creatività! Unitevi a Ann Bonzo in laboratori speciali dove i bambini possono dare libero sfogo alla loro immaginazione:

adv-426

  • Sabato: Creazione di sospensioni pasquali come cattura-sogni
  • Domenica: Realizzazione di cestini pasquali intrecciati
  • Lunedì: Modellazione di galline pasquali o pesci d’aprile in argilla Dalle 16:00 alle 17:00 per i bambini dai 4 ai 6 anni e dalle 17:30 alle 18:30 per i bambini dai 7 ai 10 anni. Questi laboratori promettono momenti di gioia e creatività da condividere con la famiglia. Iscrizioni presso l’Ufficio del Turismo.

Sabato 30 marzo Per gli amanti del gioco d’azzardo, non perdete il Grand Loto di Pasqua organizzato dal Comitato delle Feste di Auron alle 20:30 (apertura delle porte alle 19:30). Numerosi premi sono in palio, promettendo una serata emozionante per tutti i partecipanti. Servizio di ristorazione e bar disponibili sul posto.

Domenica 31 marzo

  • 11:00: Caccia alle uova nel comprensorio sciistico – Appuntamento alle capanne dei pisteurs per una caccia alle uova emozionante! I bambini potranno esplorare le piste alla ricerca di deliziose sorprese al cioccolato.
  • 16:00: Un’altra caccia alle uova sarà organizzata dal Comitato delle Feste di Saint-Étienne-de-Tinée, offrendo ulteriori opportunità di trovare delizie al cioccolato. Appuntamento presso il giardino delle case popolari.
  • 17:00: Fontana di cioccolato e festa dei marshmallow – Dopo una giornata di sci, giochi e scoperte, unisciti a noi per un momento goloso. Intingi deliziose spiedini di frutta o marshmallow in una fontana di cioccolato e goditi una vera festa dei dolci.

Lunedì 1 aprile

  • Gioco di pista nella stazione – Parti per un’avventura attraverso il resort con il nostro speciale gioco di pista pasquale. Segui gli indizi, risolvi gli enigmi e scopri i tesori nascosti di Auron.

Il gioco di pista sarà disponibile presso l’Ufficio del Turismo per l’intera giornata.

adv-809

Sia che siate appassionati di artigianato, cioccolato o avventura, il Weekend di Pasqua ad Auron promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.

adv-772