Pubblicato il 17 Aprile 2024 da Redazione in Eventi, Monaco

Monte-Carlo Summer Festival 2024

Benvenuti a bordo di un favoloso viaggio musicale nell'ambito del Monte-Carlo Summer Festival!
Condividi Notizie:
Immagine Monte-Carlo Summer Festival 2024

Monte-Carlo Summer Festival 2024

Benvenuti a bordo di un favoloso viaggio musicale nell’ambito del Monte-Carlo Summer Festival! Due palcoscenici e scenari unici firmati Monte-Carlo Société des Bains de Mer per due mesi senza tempo, al ritmo di spettacoli e melodie intrecciate allo stile di vita del Resort.

adv-904

Dal 6 luglio al 16 agosto, i concerti prenderanno vita in due delle location più emblematiche di Monaco: l’Opéra Garnier Monte-Carlo e la Salle des Étoiles, con il suo tetto a cielo aperto. Una serie di eventi, che vanno dalle leggendarie Stars 80 (a favore di Fight Aids Monaco), a Sam Smith e all’incredibile pianista Diana Krall.

Jamiroquai sarà protagonista durante il Gala della Croce Rossa monacale, mentre Duran Duran farà il suo grandioso e fantastico ritorno insieme al trio italiano Il Volo e Myriam Farès con le sue esibizioni pop orientali.

adv-860

La superstar mondiale Lenny Kravitz sarà presente per due concerti in configurazione “standing”! Una novità è rappresentata da Jorja Smith, per gli amanti dell’hip hop e dell’R&B.

Date dei Concerti

Stars 80 Encore

6 Luglio presso SALLE DES ÉTOILES SPORTING MONTE-CARLO

adv-389

Il loro nuovo tour si chiama ENCORE! Il fenomeno da 4,5 milioni di persone porterà sul palco Sabrina, Emile & Images, Patrick Hernandez, Jean-Pierre Mader, William di Début de Soirée, Christiane di Zouk Machine e anche Joniece Jamison, Phil Barney e Vivien Savage per un’altro spettacolo eccezionale!


Sam Smith

9 Luglio presso SALLE DES ÉTOILES SPORTING MONTE-CARLO

Con una voce soul indiscutibile, Smith ha lasciato il segno con le sue collaborazioni con degli artisti rinomati come Disclosure e Naughty Boy. Dopo aver fatto scalpore con singoli di successo come “Latch” e “La La La”, l’artista ha confermato il suo talento con brani iconici come “Stay with Me” e “Too Good at Goodbyes”, portando così la sua carriera a nuove vette.


Diana Krall

16 Luglio presso OPÉRA GARNIER MONTE-CARLO

Diana Krall, icona mondiale del jazz, continua ad incantare il mondo della musica con il suo talento incomparabile. Dal suo debutto nel 1993 con l’album Stepping Out, dove ha collaborato con leggende del jazz come Jeff Hamilton e John Clayton, ai suoi successi internazionali con album come When I Look In your Eyes, Diana Krall ha conquistato i cuori dei fan ed il riconoscimento della critica.


Jamiroquai

19 Luglio presso GALA DE LA CROIX-ROUGE MONÉGASQUE

Fondati nel 1992 dal frontman Jay Kay, i pionieri del “future funk” hanno conquistato il mondo, affermandosi come uno dei gruppi di maggior successo del pianeta. Dall’uscita del loro album di debutto Emergency on Planet Earth nel 1993, i Jamiroquai hanno rinvigorito la musica pop moderna e hanno aperto la strada ad alcuni degli artisti più interessanti di oggi.


Dura Duran

25 Luglio presso SALLE DES ÉTOILES SPORTING MONTE-CARLO

I Duran Duran, il leggendario gruppo pop-rock, ha fatto la storia della musica fin dal suo debutto negli anni Ottanta. Dopo una pausa di 18 anni, i cinque membri fondatori si sono riuniti nel 2002 per registrare un nuovo album e andare in tournée.


Trevor Noah

29 Luglio presso SALLE DES ÉTOILES SPORTING MONTE-CARLO

Ex conduttore del Daily Show, uno dei principali programmi comici americani, Noah si dedica ora allo stand-up comedy e alle tournée internazionali. Dopo sette anni di conduzione del Daily Show, segnati dalla presidenza di Donald Trump e dalla pandemia di Covid, il comico 39enne ha imposto il suo stile e la sua unicità diventando una delle voci principali del mondo della comicità.


Miriam Fares

2 Agosto presso SALLE DES ÉTOILES SPORTING MONTE-CARLO

La talentuosa cantante, interprete e compositrice libanese, ha illuminato la scena musicale per due decenni con il suo carisma e il suo stile unico, trascendendo le frontiere geografiche. Soprannominata “la regina del palcoscenico”, Myriam è anche attrice, produttrice, icona della moda ed influencer, con una delle più grandi basi di fan nel Medio Oriente.


Il Volo

3 Agosto presso SALLE DES ÉTOILES SPORTING MONTE-CARLO

Il Volo, il trio italiano più famoso al mondo, che ha conquistato il pubblico di tutti i continenti da oltre quindici anni grazie alle straordinarie voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, si esibirà a Monaco quest’estate.


Jorja Smith

14 Agosto presso OPÉRA GARNIER MONTE-CARLO

Jorja Smith, la talentuosa cantante e compositrice inglese, ha conquistato il pubblico con il suo unico mix di soul, jazz e testi sinceri. Dai suoi esordi con singoli come “Blue Lights” e “Where Did I Go?” al suo successo internazionale con prestigiose collaborazioni, ha affermato il suo stile distintivo sulla scena musicale.


Lenny Kravitz

15 e 16 Agosto presso SALLE DES ÉTOILES SPORTING MONTE-CARLO

Lenny Kravitz, icona senza tempo del rock’n roll, torna con il suo 12° album studio, Blue Electric Light, una collezione appassionata di brani che sottolinea il suo talento insuperabile come musicista, autore e produttore. Con il suo stile unico e la sua energia esplosiva, Lenny continua ad ispirare milioni di fan in tutto il mondo.In questo album, l’artista dimostra ancora una volta la sua maestria indiscussa del rock’n roll deep-soul, ampliando la sua distinzione come artista visionario.


https://www.montecarlosbm.com/it/spettacoli/monte-carlo-summer-festival

Visita La nostra Pagina Instagram

Leggi Altri Articoli