Pubblicato il 6 Marzo 2024 da Redazione in Eventi, Lifestyle, Monaco

L’Espace Lamartine apre le sue porte ai giovani

Appuntamento per tutti i ragazzi dai 16 ai 23 anni per sabato 23 marzo dalle 12 alle 21.30
Condividi Notizie:
Immagine L’Espace Lamartine apre le sue porte ai giovani

L’anno scorso, l’Espace Lamartine ha inaugurato le sue porte, offrendo ai monegaschi, ai residenti e alle scuole del Principato a partire dai 16 anni uno spazio di attività e divertimento di oltre 1000m2.

Porte aperte per i giovani dai 16 ai 23 anni all'Espace Lamartine di Monaco

adv-582

Da settembre 2023, i team organizzano una varietà di attività fisiche sia all’interno che all’esterno, laboratori, giochi a tema e serate per tutte le età.

Inoltre, l’edificio offre ai suoi membri diversi spazi ad accesso libero, costituendo un vantaggio unico e completamente nuovo nel Principato:

adv-842

  • La sala per hobby creativi (disegni, pittura, creazioni manuali…)
  • La sala informatica
  • La sala conferenze con palco e attrezzature audio (preparazione e prove di presentazioni, formazione alla pubblica esposizione…)
  • La sala per il canto (dove cantare, suonare uno strumento insieme…)

Per presentare l’ambiente accattivante e incontrare il giovane pubblico, l’Espace Lamartine aprirà le sue porte per i giovani dai 16 ai 23 anni sabato 23 marzo dalle 12:00 alle 21:30.

In programma: visita dell’edificio, dimostrazioni di attività, sfide sportive, giochi, balli, sfide (…) e serata DJ… tutto è stato pensato per conquistare gli adolescenti! (Programma completo disponibile su www.mairie.mc).

adv-482

Un’opportunità da non perdere per scoprire questo nuovo spazio di vita, ricco di attività e buon umore.