Pubblicato il 25 Agosto 2025 da Redazione in Cultura e Turismo a Monaco, Eventi, Monaco

“La La Land” in sinfonia a Monte-Carlo

Il 21 giugno 2026 al Grimaldi Forum il film cult prende vita con l’Orchestre Philharmonique
Condividi Notizie:
Immagine “La La Land” in sinfonia a Monte-Carlo

Cinema e musica dal vivo si fondono in un evento straordinario: domenica 21 giugno 2026, alle ore 15:00, il Grimaldi Forum ospiterà la proiezione di La La Land nella sua versione ciné-concert sinfonico, in co-produzione con l’Orchestre Philharmonique de Monte-Carlo.

Il capolavoro di Damien Chazelle, vincitore di 6 premi Oscar®, sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in francese, mentre oltre 80 musicisti eseguiranno dal vivo la colonna sonora firmata da Justin Hurwitz. Un’esperienza immersiva in cui immagini e note si intrecciano per restituire tutta l’emozione di una storia fatta di amore, sogni e jazz.

Con una durata complessiva di 2 ore e 30 minuti, inclusa una pausa, il concerto si annuncia come uno dei momenti più attesi della stagione culturale monegasca.

Organizzato in collaborazione con Hurwitz Concerts e Lionsgate, l’evento offre la possibilità di acquistare i biglietti online o direttamente presso la biglietteria del Grimaldi Forum (+377 99 99 30 00), con parcheggio disponibile in loco.

Un’occasione unica per rivivere la magia di La La Land con la potenza e l’energia di un’orchestra sinfonica dal vivo, nella cornice esclusiva di Montecarlo.