Pubblicato il 15 Gennaio 2024 da Redazione in Eventi

Grimaldi Forum | tutti gli eventi della stagione 2024

Inaugurata la stagione 2024 davvero promettente del Centro Congressi e Culturale di Monaco
Condividi Notizie:
Immagine Grimaldi Forum | tutti gli eventi della stagione 2024

Con la celebrazione dell’Epifania, caratterizzata dalla Galette de Rois e dallo champagne, il Grimaldi Forum ha dato il via alla stagione 2024, anticipando un anno ricco di emozionanti eventi. A partire da giovedì 11 gennaio, gli appassionati hanno potuto godere delle Thurdays Live Sessions di Nicolas Veroncastel o immergersi nello straordinario spettacolo del mago Klek Entos, andato in scena venerdì 12.

Per quanto riguarda i concerti, il 9 marzo avremo l’onore di assistere alla performance di Pierre de Maere, insignito del premio rivelazione maschile ai Victoires de la Musique 2023. Il palco sarà poi animato da comici di grande levatura, tra cui Gad Elmaleh il 17 e 18 maggio, e Pablo Mira il 1° giugno.

adv-596

Un imperdibile appuntamento artistico sarà rappresentato dalla mostra dedicata a Turner, considerato un precursore dell’impressionismo. Questa straordinaria esposizione sarà accessibile dal 6 luglio all’1 settembre, offrendo un’occasione unica di immergersi nell’arte di questo maestro.

Un altro anno di successi per la consolidata partnership tra CMB e il Grimaldi Forum, sottolineando un periodo ricco di realizzazioni e strette collaborazioni. Durante l’evento, è stato celebrato il rinnovo dell’alleanza tra CMB Monaco e il Grimaldi Forum, ormai consolidata da 19 anni. CMB ha riconfermato la sua fiducia nell’affermare che, in una collaborazione di successo, è essenziale condividere valori comuni.

adv-841

Per consolidare ulteriormente questo impegno, è stata annunciata una significativa espansione dei locali. Dopo 10 anni di lavori, l’atteso ampliamento sarà finalmente completato all’inizio del 2025, aggiungendo un considerevole 50% alla superficie attuale del forum, con l’introduzione di 6.000 metri quadrati di spazio aggiuntivo. Questa espansione rappresenta un passo significativo nella crescita e nell’evoluzione del Grimaldi Forum, confermando l’impegno a offrire un ambiente sempre più ampio e accogliente per gli eventi futuri.


Leggi anche: Monaco | tutti gli eventi di gennaio 2024 (montecarloliving.com)

adv-259


La nostra pagina Instagram