Pubblicato il 24 Gennaio 2024 da Redazione in Eventi, Italia e Monaco

Festival di Sanremo 2024: biglietti e costi

come partecipare alle 74ª edizione del Festival della Canzone Italiana
Condividi Notizie:
Immagine Festival di Sanremo 2024: biglietti e costi

Vuoi seguire il Festival di Sanremo dal vivo?

Sei nel posto giusto. Da ieri sono state ufficialmente aperte le vendite dei biglietti per partecipare come pubblico alla 74ª edizione del Festival di Sanremo, in programma dal martedì 6 al sabato 10 febbraio.

adv-576

È importante notare che ogni persona può acquistare al massimo due biglietti.

SITO ACQUISTO BIGLIETTI: Festival di Sanremo 2024 (aristonsanremo.com)

Per procedere all’acquisto, è necessario registrarsi sul sito inserendo i dati dell’acquirente, inclusi l’indirizzo e-mail, una password, nome, cognome, cittadinanza, codice fiscale, numero di telefono e il documento d’identità (fronte e retro del documento in un unico file). L’acquisto può essere effettuato SOLO con carta di credito.

adv-425

Una volta completato l’acquisto, il biglietto digitale sarà inviato all’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione e rimarrà disponibile nella sezione “Il mio profilo”. In caso di problemi nella ricezione dell’e-mail e/o nel download dei biglietti singoli, è possibile inviare una mail a festivalsanremoticket@aristonsanremo.com.

[Per l’acquisto dei biglietti da parte degli utenti con disabilità motoria, si prega di consultare la sezione dedicata del sito.]

Qual è il costo dei biglietti per l’Ariston?

I posti in platea sono disponibili al costo di 200 euro per le prime quattro serate e 730 euro per la serata finale. Per quanto riguarda la galleria, i prezzi partono da 110 euro per le prime quattro serate e arrivano a 360 euro per la serata del sabato 10 febbraio. Come precedentemente indicato, ogni persona può acquistare al massimo due biglietti nominativi.

adv-795

L’accesso al Teatro Ariston sarà consentito presentando il biglietto e il documento d’identità inserito al momento della registrazione. Tutti i biglietti per la 74ª edizione del Festival di Sanremo saranno nominativi, riportando sul biglietto digitale nome, cognome, luogo e data di nascita.

L’entrata al Teatro Ariston avverrà attraverso la presentazione del titolo d’ingresso (in formato elettronico o stampato) insieme al relativo documento d’identità inserito durante la registrazione. Eventuali modifiche al nominativo del biglietto possono essere effettuate tramite l’accesso al sito in cui è stato effettuato l’acquisto, nella sezione “Il mio profilo”, entro 48 ore prima dell’inizio della serata di Sanremo a cui il biglietto è associato.

In caso di riduzione della capienza dovuta a cause di forza maggiore o cancellazione dell’evento, l’organizzatore si riserva il diritto di annullare il biglietto, anche se precedentemente confermato, con conseguente rimborso.

Leggi anche: Gli eventi di gennaio a Nizza (montecarloliving.com)


La nostra pagina Instagram