Pubblicato il 18 Marzo 2024 da Redazione in Eventi, Monaco

AIR suonerà “Moon Safari” all’Opéra Garnier Monte-Carlo il 15 giugno 2024

Il duo chic che forma gli AIR ha segnato la storia dell'elettro-pop nel mondo e un quarto di secolo dopo appare ancora, accanto a Phoenix, Etienne De Crécy o i Daft Punk, nel pantheon della "French Touch"
Condividi Notizie:
Immagine AIR suonerà “Moon Safari” all’Opéra Garnier Monte-Carlo il 15 giugno 2024

AIR suonerà “Moon Safari”

Il duo chic che forma gli AIR ha segnato la storia dell’elettro-pop nel mondo e un quarto di secolo dopo appare ancora, accanto a Phoenix, Etienne De Crécy o i Daft Punk, nel pantheon della “French Touch”. Due studenti, uno in astrofisica, l’altro in architettura, entrano in un bar sulla luna. Potrebbe sembrare l’inizio di una barzelletta, ma al crepuscolo del XX secolo, Nicolas Godin e Jean-Benoît Dunckel l’hanno realmente fatto e l’impatto è stato significativo sulla cultura pop. Sette anni che non suonavano insieme! Ma l’anno scorso il loro primo album, Moon Safari, ha festeggiato i suoi 25 anni. Occasione di riunirsi e intraprendere un tour mondiale.

adv-949

Suoneranno di nuovo i brani di questo album cult come “Sexy Boy”, “Kelly Watch The Stars” o “All I Need”.

Oltre al tour, Moon Safari è stato ristampato a metà marzo, con numerose versioni alternative e un suono sempre ipnotizzante. Questa serie di concerti passerà per Amsterdam, Berlino, Londra, Roma, Los Angeles, New York e naturalmente Monaco. Il duo AIR si è riunito per sorpresa qualche settimana fa per un tour mondiale. Si esibiranno soprattutto sabato 15 giugno all’Opéra Garnier Monte-Carlo.

adv-647

Tutte le informazioni qui

A proposito del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer

Monte-Carlo Société des Bains de Mer incarna un nuovo stile di vita unico al mondo che ha il gusto del bello, del buono e del bene. Il suo Resort offre il lusso del gioco nei suoi casinò, esperienze “haute couture” nei suoi palazzi iconici e nelle loro Diamond Suites, una gastronomia che si inserisce risolutamente nel suo tempo, combinando ristoranti stellati, concetti internazionali e creazioni in casa, oltre a un’offerta artistica e culturale di prim’ordine. Il Resort offre anche una vasta gamma di attività legate allo sport e al benessere, allo shopping e al divertimento. E poiché il nuovo stile di vita di Monte-Carlo deve evolversi verso un lusso sempre più etico e responsabile, Monte-Carlo Société des Bains de Mer si impegna dal 2007 in una politica proattiva in materia di transizione energetica, consumo di risorse e rifiuti, gastronomia locale e conservazione del patrimonio naturale. Principale datore di lavoro privato del Principato di Monaco, il Gruppo ha lanciato nel 2023 la sua quarta carta etica per promuovere i suoi valori di integrità e responsabilità nella pratica dei suoi mestieri.

adv-609

Concerto a partire da 120 € Apertura porte: ore 20:00 / inizio concerto: ore 20:30

Prenotazioni montecarlolive.com / ticketoffice@sbm.mc