
Il Principato di Monaco si prepara a vivere due serate all’insegna dell’incanto con “Monaco sous les étoiles”, una nuova produzione natalizia che unisce danza hip-hop, suggestioni poetiche e atmosfere da fiaba. L’appuntamento è fissato per il 22 e 23 dicembre al Chapiteau de Fontvieille, luogo iconico per gli spettacoli del periodo invernale.
L’iniziativa nasce da un desiderio personale della Principessa Charlène, che ha voluto offrire ai più piccoli un momento di stupore e magia, sostenendo allo stesso tempo due progetti a lei particolarmente cari. Tutti i proventi delle tre rappresentazioni saranno infatti devoluti alla Fondazione Principessa Charlène di Monaco e alla SPA di Monaco, impegnate rispettivamente nella sicurezza dei bambini e nella protezione degli animali.
Firmato dalla Compagnia HASPOP e diretto da Hassan El Hajjami, lo spettacolo propone una reinterpretazione originale della narrazione natalizia. La storia segue le avventure di Elliott, un giovane protagonista che, guidato da un carillon misterioso, conduce il pubblico in un viaggio nel tempo pieno di magia, coreografie dinamiche e momenti di pura meraviglia.
“Monaco sous les étoiles” sarà presentato in tre appuntamenti:
Domenica 22 dicembre alle 16
Lunedì 23 dicembre alle 11
Lunedì 23 dicembre alle 16
Lo spettacolo è consigliato a partire dai 3–4 anni e pensato per emozionare spettatori di tutte le età: bambini, adolescenti e adulti.
Per informazioni e biglietti è possibile consultare il sito ufficiale monaco-live-productions.com.
