Pubblicato il 7 Novembre 2024 da Redazione in Attualità, Attualità a Monaco, Monaco

Diventa Ambasciatore/trice di MaConsigne

Hai conosciuto il sistema della consigne durante la tua giovinezza e vuoi condividere la tua esperienza? Vuoi incoraggiare le generazioni attive e i giovani della Principauté ad adottare un consumo più responsabile? Diventa il volto di MaConsigne, la soluzione lanciata dal Governo del Principe nel 2022
Condividi Notizie:
Immagine Diventa Ambasciatore/trice di MaConsigne

Le ricette della nonna e i consigli saggi dei nostri anziani hanno un successo straordinario.

Se sei una persona senior dinamica, sensibile ai valori di eco-responsabilità e desiderosa di diffondere messaggi forti sull’ambiente a Monaco, potresti essere la persona ideale per rappresentare la nuova campagna di comunicazione MaConsigne e ispirare la comunità monegasca.

La tua missione: promuovere MaConsigne attraverso uno spot pubblicitario che sarà trasmesso su Monaco Info e sui social network del Governo, e partecipare occasionalmente ad azioni di sensibilizzazione insieme alla Missione per la Transizione Energetica.

Oltre a questa campagna visiva, dovrai conoscere il principio della consigne, una soluzione efficace per la riduzione dei rifiuti.

Pensi di essere il/la candidato/a ideale? Presentati e invia una foto via e-mail a lcalori@gouv.mc o per posta a Mlle Léa CALORI – Direzione della Comunicazione, 10 bis Quai Antoine 1er – 98000 Monaco.

Se la tua candidatura verrà selezionata, ti aspettiamo venerdì 22 novembre, a partire dalle 14:30, presso la sede della Missione per la Transizione Energetica al n. 18 di Allée Lazare Sauvaigo, dove professionisti dell’immagine saranno pronti a fotografarti e a riprenderti.

Una giuria composta da membri della Missione per la Transizione Energetica e della Direzione della Comunicazione determinerà successivamente il/la candidato/a scelto/a per incarnare il ruolo.

Diventa il nuovo volto della consigne…

Per ulteriori informazioni sull’operazione e sul sistema MaConsigne: abarrabino@gouv.mc