
La Kermesse Festival scalda i motori in vista della sua quinta edizione con tre imperdibili serate “Warm-Up”, pensate per far rivivere l’energia e le hit che hanno segnato gli anni Duemila.
Gli appuntamenti sono previsti giovedì 12 febbraio, 9 aprile e 28 maggio 2026 all’IT Villaggio di Cap3000, a Saint-Laurent-du-Var. Queste serate offriranno al pubblico un’anteprima dell’atmosfera che esploderà dal 3 al 5 luglio al Théâtre de Verdure di Nizza. Tra balli, cori collettivi e revival, ogni evento includerà anche un’estrazione speciale con la possibilità di vincere i biglietti per il festival estivo.
A guidare la consolle sarà DJ Kolak, storico protagonista delle serate La Kermesse, pronto a far risuonare i successi pop e dance internazionali che hanno definito un’intera generazione. Accanto a lui, Le Pedre – produttore del festival e DJ certificato Disco d’Oro con il singolo “I Was Made” – porterà un set travolgente fatto di grandi hit e ritmi contagiosi. Nel 2025 l’artista ha superato i 3,6 milioni di stream su Spotify e si è esibito al Paranormal Festival di Nizza, confermandosi uno degli interpreti più dinamici del panorama musicale attuale.
L’attesa cresce anche per il cartellone estivo del La Kermesse Festival – Nice, che dal 3 al 5 luglio promette tre giorni di musica e nostalgia anni 2000 con artisti di fama internazionale:
Venerdì 3 luglio: Billy Crawford, Colonel Reyel, Eve Angeli, Faf Larage, Kymaï (NZH), L5, Larusso
Sabato 4 luglio: 2Be3 x G-Squad, Kenza Farah, Lââm, Matt Houston, Nâdiya, Tragédie, William Baldé
Domenica 5 luglio: Cascada, Kat Deluna, Lou Bega, Moussier Tombola, O-Zone, One-T, Tom Frager
Tre giorni di concerti e di hit senza tempo che confermano La Kermesse come uno degli eventi estivi più attesi della Costa Azzurra.
