Pubblicato da Redazione in Turismo

A port Hercule fino al 6 gennaio il Villaggio di Natale

Il 31 dicembre serata gratuita con Dj e fuochi d'artificio a mezzanotte
Condividi notizia:

Al Village de Noël di Monte-Carlo è possibile acquistare cadeaux natalizi a prezzi ‘contenuti’ ma soprattutto degustare le delizie tipiche della Francia: le gauffres, le crepes, le ostriche, lo champagne, le specialità corse…ma anche internazionali come il brezel tedesco o il vino caldo.

Sul tema “Noël à La Nouvelle-Orléans” a Monte-Carlo ci si cala nelle atmosfere Jazz della metropoli americana. Organizzato dal comune di Monaco il Villaggio di Natale sul Port Hercule sarà allestito fino al 6 gennaio 2019.

adv-58

Gli orari: il villaggio apre tutti i giorni alle 11.00 fino all 22.30 tranne venerdì e sabato che è aperto fino alle 23.00. Il 24 dicembre, la vigilia di Natale il villlaggio chiuderà prima, alle ore 19.30 per riaprire il giorno di Natale, il 25 dicembre, dalle 14.30 alle 22.00.

Il 31 dicembre chi non ha ancora organizzato il capodanno, potrà concedersi una notte gratuita sul porto Hercule: la notte monegasca sul villaggio di Montecarlo sarà animata da 2 DJ e grande fuochi di artificio a mezzanotte.

adv-488