Pubblicato il 24 Aprile 2017 da Sara Contestabile in Attualità, Sport a Monaco

Trovare biglietti Monaco Juventus? Una mission (quasi) impossible

Cresce l’attesa per il match di andata del 3 maggio ed é già frenetica (se non impossibile) la caccia al biglietto
Condividi Notizie:
Immagine Trovare biglietti Monaco Juventus? Una mission (quasi) impossible

Letteralmente già da giorni, per chi vive in Principato, piovono da tutta Italia le richieste per trovare biglietti dell’attesissima partita di semi finale di Champions Ligue che vedrà il Monaco e la Juve sfidarsi nella cornice dello stadio monegasco Louis II, nella partita di andata del prossimo 3 maggio. Già le richieste per i biglietti del ritorno il 9 maggio a Torino allo Juventus Stadium sono molto elevate (e si prevede già il tutto esaurito).

Trovare un ricercatissimo biglietto per il match che si disputerà fra poco più di una settimana nello Stadio monegasco sembra davvero una “mission impossible”. Costruito su un’area di 3 ettari (sugli appena 116 dell’intero Principato) il Louis II è uno stadio tutto sommato piccolo, con una capienza di 18.523 posti, tutti a sedere. Le biglietterie non ufficiali propongono già tickets da un minimo di 500 euro in su (alcuni siti on line italiani si parla di prezzi da capogiro che possono sfiorare i 3mila euro a persona per i posti più ambiti).

adv-540

Sul sito internet della squadra monegasca ci sono le rigorose condizioni di vendita e i biglietti riservati al grande pubblico saranno solo da giovedì’. Presi ‘d’assalto al telefono’ i centralinisti già nel trascorso weekend fanno sapere – Non sappiamo nemmeno quanti ne saranno messi a disposizione per la vendita – Intanto agli sportelli del Louis II é già scattata la vendita ufficiale ma solo per gli abbonati. Giovedi dovrebbe essere la volta delgrande pubblico, ma si prospettano davvero poche chance di riuscire ad acapparrarsi un prezioso e rarissimo biglietto. Per lo meno a cifre ragionevoli.

adv-261